Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
esempio: questo è trasparente
[img]images/broken_link.gif[/img]
questo è vedo non vedo
[img]images/broken_link.gif[/img]
lasciate perdere i modelli, li ho presia caso, è solo per rendere l idea.
E ora vorrei sapere cosa c'è di volgare nel secondo (solo le culotte, il reggiseno copre tutto) :roll:
Io ho detto "a tratti" volgare, dipende da molte cose ma alcuni tipi di intimi trasparenti li trovo volgari, ma fors eè un mio particolare gusto. Di sicuro è meglio non vedere e lasciare all'immaginazione, in fondo se una ragazza è davanti a te in mutandine vuol dire che prima o poi vedrai anche il resto.
-
dipende dalla concezione di trasparente ke si ha.Il primo link ke ho postato non mi piace x nietne.
Il secondo, ke è "vedo non vedo", lo trovo molto sexi.. :roll:
lasciate perdere il modello.. :D
-
:roll: uhm...le ho di pizzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
dipende dalla concezione di trasparente ke si ha.Il primo link ke ho postato non mi piace x nietne.
Il secondo, ke è "vedo non vedo", lo trovo molto sexi.. :roll:
lasciate perdere il modello.. :D
Per quello intendo che a tratti, potrebbe essere volgare, atratti in senso "alcuni", alcuni altri probabilmente no, ma personalmente non apprezzo molto il pizzo e preferisco, anche sessualmente, mutandine tradizionali, di cotone, anche colorate o sportive.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Cosa diavolo significa che te li fa mettere per forza? Non puoi decidere tu che intimo mettere!?!?!?
quoto. :shock:
e aggiungo che ho qualche mutandina nu proprio trasparente, ma più vedo nu vedo..
-
Quote:
Originariamente inviata da GIULIETTA 92
a me li regalano e mia madre me li fa mettere x forza...ma nn troppo trasparenti... :oops: :oops:
cioè? :x
senza offesa ma tua madre è una matta...
io le mie mutande me le scelgo da sola, grazie
-
Io ho una coulotte...ma sinceramente nn l' ho mai messa mi fa un effetto fastidioso :lol: :lol: cmq quelle sn trasparenti celesti cn il pizzo rosa...hihi... :shock: :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
-
o ma tu sei fissata con l'intimo e i micro costumi è... :lol: :| :shock: :? :?
-
Qualcosa ho anche io. Ma non ne vado matta.
Secondo me non sono volgari. Dipende dalle occasioni. Se una le mette, e poi vai in negozio a provare pantaloni e gonne e la commessa dietro che ti consiglia..., non mi sembra il caso :shock: