indossate mai mutandine,perizoma,culotte o reggiseni trasparenti?
Visualizzazione stampabile
indossate mai mutandine,perizoma,culotte o reggiseni trasparenti?
si..ho una mutandina e un perizoma trasparenti! :D
no.........xkè nn le mai comprate! :)
l'intimo trasparente? non ci sarebbe gusto...
Si..ho un tanga trasparente :)
no
ho una mutandina a brasiliana fucsia trasparente...ma non mi piace proprio l'intimo trasparente
si ho qualche completino (perizoma e reggiseno) magari ricamato...rosa, fucsia...trasparente
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
Si, sia slip, che tanga, che perizoma, che reggiseni...
NoQuote:
Originariamente inviata da caribbean girl
trasparenti in ke senso? ho un completo rosa ricamato mezzo trasparente.. ma non del tutto.. cioè vedo non vedo.. :roll:
Io credo si riferisca a quello...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Confermo anche io che l'intimo trasparente è deprimente, io lo trovo a tratti volgare.
li trovo senza senso....
a me li regalano e mia madre me li fa mettere x forza...ma nn troppo trasparenti... :oops: :oops:
Cosa diavolo significa che te li fa mettere per forza? Non puoi decidere tu che intimo mettere!?!?!?Quote:
Originariamente inviata da GIULIETTA 92
Scusa? :shock:Quote:
esempio: questo è trasparente
http://cgi.ebay.it/SEXY-LINGERIE-TRA...QQcmdZViewItem
questo è vedo non vedo
http://cgi.ebay.it/COMPLETINO-AUTUNN...QQcmdZViewItem
lasciate perdere i modelli, li ho presia caso, è solo per rendere l idea.
E ora vorrei sapere cosa c'è di volgare nel secondo (solo le culotte, il reggiseno copre tutto) :roll:
ho messo il link xè l immagine non si vedeva.. cmq guardate solo gli slip
trasparenti nel senso bianco trasparenti?
Perchè io la gran parte di quelli che ho sono a tipo microretina ma tutta colorata e trasparente...
non trasparente tipo vetro delle finestre x capirci...
Io ho detto "a tratti" volgare, dipende da molte cose ma alcuni tipi di intimi trasparenti li trovo volgari, ma fors eè un mio particolare gusto. Di sicuro è meglio non vedere e lasciare all'immaginazione, in fondo se una ragazza è davanti a te in mutandine vuol dire che prima o poi vedrai anche il resto.Quote:
dipende dalla concezione di trasparente ke si ha.Il primo link ke ho postato non mi piace x nietne.
Il secondo, ke è "vedo non vedo", lo trovo molto sexi.. :roll:
lasciate perdere il modello.. :D
:roll: uhm...le ho di pizzo...
Per quello intendo che a tratti, potrebbe essere volgare, atratti in senso "alcuni", alcuni altri probabilmente no, ma personalmente non apprezzo molto il pizzo e preferisco, anche sessualmente, mutandine tradizionali, di cotone, anche colorate o sportive.Quote:
si....un perizoma O.O
quoto. :shock:Quote:
Originariamente inviata da gattolo
e aggiungo che ho qualche mutandina nu proprio trasparente, ma più vedo nu vedo..
cioè? :xQuote:
senza offesa ma tua madre è una matta...
io le mie mutande me le scelgo da sola, grazie
Io ho una coulotte...ma sinceramente nn l' ho mai messa mi fa un effetto fastidioso :lol: :lol: cmq quelle sn trasparenti celesti cn il pizzo rosa...hihi... :shock: :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
o ma tu sei fissata con l'intimo e i micro costumi è... :lol: :| :shock: :? :?
Qualcosa ho anche io. Ma non ne vado matta.
Secondo me non sono volgari. Dipende dalle occasioni. Se una le mette, e poi vai in negozio a provare pantaloni e gonne e la commessa dietro che ti consiglia..., non mi sembra il caso :shock: