Visualizzazione stampabile
-
Scarpe inverno
Ormai sta arrivando l'inverno , e di certo non si può girare con le infradito , quest'anno che scarpe da ginnastica vanno?
io per ora ho visto le AllStar [ Ma le trovo monotone perchè ce l'hanno tutti , vorrei essere un pò più originali ..]
Poi , le Airmax [ Ma le trovo veramente tamarre ]..
Le Vans , [ Che sono troppo grosse e mi ricordano gli emo e non mi piacciono molto (:]
Poi , Le Superga che già ho , e penso siano abbastanza belle , sono semplici ..
Volevo prendere quelle Con dentro il pelo .. Ma poi le metterei solo in inverno xD
E morirei di caldo ._.
Voi cosa mi consigliate?:)
-
anfibi tutto l'inverno e chuck taylor (nere) tutta l'estate. non c'è bisogno d'altro :D
seriamente, sui modelli di scarpe non so una mazza, mi basta che durino (e i miei cult lo fanno :D)
ps: però le carpe col pelo no, dai, nemmeno fossimo degli inuit
-
-
Boh ce ne sono... Victoria, Coq Sportif, Lacoste, Fred Perry, Tiger, Kawasaki, Munich etc!
Ce ne sarebbero un sacco carine xD
Più per l'inverno le Timberland o lo stivale Ugg invece.
Hai un po' di opzioni adesso xD
-
Queste direi che sono favolose , se solo le vendessero qui xD
http://www.megamodo.com/images2009/0...002BA0-F99.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
BimbaElectro_
Le Victoria le Ho blu , ma sono da buttare..(:
Anche io puntavo più sulle lacoste..
Tipo queste..
http://www.grandinettisport.com/publ...GRD3546384.jpg
Bè queste sono carine!
Fred Perry non mi piacciono
Come fanno a non piacerti?! xD
Per quanto riguarda lo stivale , mi piace , ma mia madre sostiene faccia un piede da "Mongoloide" Tipo quelli che hanno il gesso (:
xD
Macchè, gli Ugg son stupendi :050:
-
sta arrivando l'inverno?? :lol: è il 30 agosto!
-
mm gli ugg li ho =) ma comunque si portano solo di inverno!!Fanno un caldino che mai.. ve li consiglio!!
-
D'inverno uso: converse, vans basse, stivali alti e stivaletti fino alla caviglia :045:
Gli Ugg li trovo bellissimi *-*
Anche le Victoria non sono male
-
Quote:
BimbaElectro_
queste le trovo abbastanza oscene :lol:
Quote:
BimbaElectro_
queste sono bellissime!!! :P
-
cooooomunque...nonostante a pensare a scarpe invernali mi venga da sudare io d'inverno uso le converse e gli stivali..volevo comprarmi le vans e forse gli ugg o se non altro simili agli ugg e bassi, alle caviglie
-
Quote:
BimbaElectro_
Wow, son fantastiche, le comprerei anch'io:D
-
dai, gli ugg no, vi prego, sono una delle cose più antisesso da vedere in una ragazza XD
-
Quote:
ronin.engineer
dai, gli ugg no, vi prego, sono una delle cose più antisesso da vedere in una ragazza XD
addirittura?
ad ogni modo vado avanti ad all star e stivali bassi (giusto se diluvia o nevica)
e - per favore no - niente scarpe col pelo, orribili
-
io voto alla star col pelo, xkè trovo le superga col pelo decisamente inguardabili :lolll:
poi gli ugg, lacoste, munich, tiger.. va a gusti.. vai in un negozio ben fornito e sbizzarisciti :P
-
Mah,io penso che me ne andrò nel negozio dove vado sempre e comprerò un normalissimo paio di scarpe da ginnastica nere,visto che mi servono. Di marche non me ne intendo proprio,anche perchè mi interessano meno di zero...comprerò quelle che mi piaceranno,indipendentemente dalla marca.
Se non sono di marca,meglio,risparmio xD
-
io uso le converse pure con la neve XD
ed è vero ke ormai ce l'hanno tutti -.-
ma io le metto per il semplice motivo ke le amo:lol:
-
Quote:
LadySunFlower
sta arrivando l'inverno?? :lol: è il 30 agosto!
è Settembre e io non posso andare a scuola con le infradito fra una settimana xD
Quote:
Ladybarbona
mm gli ugg li ho =) ma comunque si portano solo di inverno!!Fanno un caldino che mai.. ve li consiglio!!
ahah sisi , tipo che ci sono le ragazze che qui da me portano gli stivali invernali anche adesso (: Ridicole-.-.
Quote:
ronin.engineer
La penso anche io così o_o:lol:
Quote:
frogghi91
io uso le converse pure con la neve XD
ed è vero ke ormai ce l'hanno tutti -.-
ma io le metto per il semplice motivo ke le amo:lol:
:lol::lol::)
-
quelle col pelo mi fanno paura :roll:
-
Perchè non provi le Cult? Io ne ho prese un paio sabato e sono veramente molto carine. Appena riesco ti posto una foto. ;)
-
io di solito faccio un giro per i negozi e compro quelle che mi piaccio di piu :)
-
Quote:
ronin.engineer
ma anche senza l'XD
-
Guarda queste:
http://stage.born4shop.com/ExternalC...9206_view1.jpg
Sono le Cult Iwaky... non sono carine? :)
-
Io prenderò la Prima Classe o le Hogan.
-
Per l'inverno ho gli anfibi, un paio di adidas che non si bagnano con la pioggia e le converse di velluto.
-
Io l'hanno scorso mi sono trovata benissimo con le Hogan... Le trovo ultra comode...
-
ma come si fa a considerare le all star , vans e superga scarpe da inverno??
sono di tela,leggerissime e se piove ti bagni al 100% ...
...le mettete perchè vanno di moda ma per me è una ridicolata..come quelle che d'estate mettono i minishorts di jeans con gli stivali fino al ginocchio da cowboy...avranno la muffa tra le dita dei piedi da quanto sarà caldo-umido là dentro
-
Quote:
*la marghe*
ma come si fa a considerare le all star , vans e superga scarpe da inverno??
sono di tela,leggerissime e se piove ti bagni al 100% ...
...le mettete perchè vanno di moda ma per me è una ridicolata..come quelle che d'estate mettono i minishorts di jeans con gli stivali fino al ginocchio da cowboy...avranno la muffa tra le dita dei piedi da quanto sarà caldo-umido là dentro
io metto le converse perchè ho solo quelle. non ho mille paia di scarpe, ne compro un paio all'anno (massimo) e sempre e solo perchè le altre si rompono o rovinano. se piove metto gli stivali e se fa un freddo cane metto 2 paia di calze :lol:
edit: e comunque se non sono invernali le vans......
-
io ho un paio di vans e uno di etnies a suola alta che sono belle calde e comode :050:
-
Quote:
_mOuSeLi_
Io l'hanno scorso mi sono trovata benissimo con le Hogan... Le trovo ultra comode...
Le Interactive?