Visualizzazione stampabile
-
io converse sempre!..le adoro...:050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
BimbaElectro_
oddio ke belleeeeee qst scarpe!! le voglio :087:
cmq ho già le converse cn il pello dentro, ke sn grandi, cioè nn so cm spiegare, sn + lunghe diciamo.. e sn anke quelle abbastanza belle, + o - cm qsta superga!! io adesso vorrei le superga xò nn cn il pelo dentro, ma quelle normali rosa ke sn proprio belle!! :049:
-
Quote:
ronin.engineer
oscene
guarda che tra essere onesti e essere rudi ne passa di strada -.- e questa non è onestà, è un voler offendere e basta -.-
scusate l'OT ma in questa sezione a volte il tatto viene un attimo messo da parte.. -.-
cmq pikkola follette a me le scarpe non piacciono molto di quel colore, posta la foto delle tue!!!
-
avessi voluto offendere le avrei detto (ad esempio) che con quelle scarpe l'avrei presa, che so, per un'ebete (iperbole voluta) ;)
se vuoi riformulo in "per i miei gusti personali quelle calzature risultano essere oscene", ma tanto la sostanza non cambia. no?
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Scarpe comprate.. Nn eleganti, anzi :lol:
Il modello è questo, più o meno..
Cambiano i colori.. Sono nere lucide [dove c'è la parte Grigio scuro], argentate [al posto del bianco] e viola il baffo,interni e lacci..
http://www.footlocker.com.au/MediaVa...5/55-51012.jpg
non sono mai riuscita a sopportare (fisicamente) le scarpe a stivaletto...
-
Quote:
_HaRmOnY_
guarda che tra essere onesti e essere rudi ne passa di strada -.- e questa non è onestà, è un voler offendere e basta -.-
scusate l'OT ma in questa sezione a volte il tatto viene un attimo messo da parte.. -.-
cmq pikkola follette a me le scarpe non piacciono molto di quel colore, posta la foto delle tue!!!
Non ti preoccupare, io per ste cose non me la prendo proprio..anzi me ne frego.. anche perkè i gusti sono gusti! Devono piacere a me e io le amo :050:
Foto appena fatte!
http://img233.imageshack.us/img233/6669/sdc10134.jpg
Quote:
ronin.engineer
avessi voluto offendere le avrei detto (ad esempio) che con quelle scarpe l'avrei presa, che so, per un'ebete (iperbole voluta) ;)
se vuoi riformulo in "per i miei gusti personali quelle calzature risultano essere oscene", ma tanto la sostanza non cambia. no?
Ripeto tranquillissimo.. non discutete!
Quote:
LadySunFlower
Ti dirò, io nemmeno le amo e spesso mi trovavo scomoda..[anche con le converse x esempio]
Ma queste sono comode, calde e non entra acqua! Proprio come le volevo io!
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Non ti preoccupare, io per ste cose non me la prendo proprio..anzi me ne frego.. anche perkè i gusti sono gusti! Devono piacere a me e io le amo :050:
Foto appena fatte!
http://img233.imageshack.us/img233/6669/sdc10134.jpg
Ripeto tranquillissimo.. non discutete!
Ti dirò, io nemmeno le amo e spesso mi trovavo scomoda..[anche con le converse x esempio]
Ma queste sono comode, calde e non entra acqua! Proprio come le volevo io!
Belle scarpe donna (:
In questi due giorni ho comprato un paio di stivaletti invernali e due paia di Hug , quelli con il pelo intorno Sempre originali , sono il modello di quest'anno *-*
Posterò le foto ..
Poi più avanti in settimana devo prendere quello da ginnastica e andrò su le ultime due postate con questa ..:roll::)
Quote:
LadySunFlower
*-* che belle *-*
-
oddio le ugg noooo O_o so orrendiii
lo stivale superga è figo ma nn me lo metterei mai ho un problemino cn le superga! -.-
io metto gli stivaletti scamosciati...sono utili anke qnd piove ne ho 2 alti neri e marrone kiaro e uno alla caviglia viola
da ginnastica le tiger,coc sportif,kawasaki <3 poi ho un paio simile alle superga ma so spagnole gialle *_*
qst anno m voglio comprare le timberland classike e un paio di c&K o lacoste!!
-
io per ora ho comprato 1 paio di simil hogan viola e 1 paio di stivaletti neri.
-
folletta, come modello non è male, assolutamente, ma come colori non ci siamo :?
trovo quell'accostamento troppo tamarro..
-
Quote:
Dylan.
folletta, come modello non è male, assolutamente, ma come colori non ci siamo :?
trovo quell'accostamento troppo tamarro..
:lol::lol: Un po' tamarre lo sono! Ma abbinate con un qualcosa di non troppo tamarro stanno bene! Poi ho una felpa dello stesso viola del baffo.. Si baciano insieme!:lol:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
:lol::lol: Un po' tamarre lo sono! Ma abbinate con un qualcosa di non troppo tamarro stanno bene! Poi ho una felpa dello stesso viola del baffo.. Si baciano insieme!:lol:
Eh sisi :):lol:
Qui non si vedono bene ..
Ne ho comprate tre paia così di scarpe..
Uno così
http://www.sosregali.com/pics/stivalu_ugg.jpg
E uno uguale , però nero , e uno rosa. xD
-
Belle le scarpe Pikkola! Magari avrei scelto altri colori, ma il modello è bello (:
Io continuo ad adorare le mie Nike Dunk xD Prossimamente le prenderò tutte bianche :045:
Quote:
BimbaElectro_
Mmmmh, questi così non mi piacciono, preferisco gli Ugg tradizionali.
Ma perchè hai preso due paia poi? :lol:
Anche se ora mi da sui nervi che ce l'abbiano tutti xD
(Non è riferito a te Bimba eh, parlo in generale!)
-
io non vedo le foto di bimba
-
Io un giorno capirò che non è il caso utilizzare le Converse tutto l'anno, anche con la neve -.-'
Quel giorno, potrò dirmi adulta...
-
Quote:
BimbaElectro_
simpatiche, ma preferisco gli stivali senza il pelo verticale..
-
Quote:
Haydée ~
Belle le scarpe Pikkola! Magari avrei scelto altri colori, ma il modello è bello (:
Io continuo ad adorare le mie Nike Dunk xD Prossimamente le prenderò tutte bianche :045:
I colori che c'erano erano tutti molto forti.. C'erano anche tutte nere con il baffo viola [quindi senza argento] e poi nn ricordo.
-
io pensavo a delle converse con il pelo dentro...e gli anfibi quando piove.
-
Quote:
Dylan.
simpatiche, ma preferisco gli stivali senza il pelo verticale..
Non ce l'ha quello verticale ..
Han solo il pelo sopra ..Dei colori dello stivaletto (:
-
Quote:
BimbaElectro_
Non ce l'ha quello verticale ..
Han solo il pelo sopra ..Dei colori dello stivaletto (:
nelle foto che hai postato vedo delle file di pelo in verticale, ed io non ho le allucinazioni.
-
io sto facendo una strage di scarpe invernali da bata, e ho bisogno di qualcuno che mi fermi.
ho preso degli stivali di tipo pelle, opachi, bassi, col risvolto. finalmente non tornerò più a casa con le converse bagnate *-*
-
Quote:
Holly
io sto facendo una strage di scarpe invernali da bata, e ho bisogno di qualcuno che mi fermi.
ho preso degli stivali di tipo pelle, opachi, bassi, col risvolto. finalmente non tornerò più a casa con le converse bagnate *-*
le ho visto anche io! quest'anno bata ha dei bellissimi modelli! io voglio prendermi gli stivali col tacco, alti neri, scamosciati e con una specie di nodo dietro :050:
poi sempre da bata mi sono presa le ugg tarocche beige :lolll:
-
Quote:
Dylan.
le ho visto anche io! quest'anno bata ha dei bellissimi modelli! io voglio prendermi gli stivali col tacco, alti neri, scamosciati e con una specie di nodo dietro :050:
anch'io anch'io le voglio tarocche! quanto le hai pagate?
-
Quote:
LadySunFlower
anch'io anch'io le voglio tarocche! quanto le hai pagate?
39.90! l'unica cosa diversa è che dentro il pelo è marroncino chiaro e non bianco, e non sono tanto impermeabili quanto quelle originali.. infatti bata poi ti vende lo spray che impermeabilizza il tessuto scamosciato.. :)
-
uuuh, io ho preso anche degli stivali scamosciati da bata :o
come si fa a impermeabilizzare? :o io comprare spray :o
-
Quote:
Dylan.
stupendiiii li ho visti ank io..
-
Quote:
BimbaElectro_
Le ho anche io, però di un altro colore e sono caldissime.
Le hogan fanno schifo!
-
Quote:
Dylan.
39.90! l'unica cosa diversa è che dentro il pelo è marroncino chiaro e non bianco, e non sono tanto impermeabili quanto quelle originali.. infatti bata poi ti vende lo spray che impermeabilizza il tessuto scamosciato.. :)
uhm...beh, io un paio di stivali scamosciati color nocciola li ho già, però non hanno dentro il pelo. gli ugg mi piacciono molto, però sono davvero troppo cari per le mie tasche e mi scoccerebbe proprio...40 euro sono invece accetabilissimi! ma ci sono anche in altri colori che tu sappia? scusa se ti faccio queste domande ma il bata più vicino è a 30 km e non ho la macchina così prima di andarci volevo avere qualche certezza in più :lol: sorry!!
-
Quote:
LadySunFlower
uhm...beh, io un paio di stivali scamosciati color nocciola li ho già, però non hanno dentro il pelo. gli ugg mi piacciono molto, però sono davvero troppo cari per le mie tasche e mi scoccerebbe proprio...40 euro sono invece accetabilissimi! ma ci sono anche in altri colori che tu sappia? scusa se ti faccio queste domande ma il bata più vicino è a 30 km e non ho la macchina così prima di andarci volevo avere qualche certezza in più :lol: sorry!!
tranquilla! :D
ci sono verde, nero e blu scuro!
-
Quote:
Dylan.
tranquilla! :D
ci sono verde, nero e blu scuro!
tu rispondere meeeee
cosa essere spray?