Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
si, in tal caso dovete spendere poco altrimenti il prezzo è troppo alto..comunque una stampa su una normalissima maglietta di cotone non costa molto, davvero...
ok andremo a informarci ^^
ma da chi dovrei andare? sn proprio ignorante XD
-
Se vuoi farle e venderle online: Benvenuto in Spreadshirt Italia
Altrimenti rivolgiti a chi le stampa nel tuo paese/città... non è difficile trovarli... nei centri commercili li trovi di sicuro :)
-
Quote:
HeavyMetaller
ok andremo a informarci ^^
ma da chi dovrei andare? sn proprio ignorante XD
ma ti conviene cercare sulle pagine gialle :) sicuramente nella tua zona ci sarà qualche negozio che oltre a vendere capi d'abbigliamento li personalizza anche...!
-
prendi una maglietta, vai nelle tabaccherie apposite e ti ci fai stampare su quel che vuoi
-
Quote:
lakeofire
Se vuoi farle e venderle online:
Benvenuto in Spreadshirt Italia
Altrimenti rivolgiti a chi le stampa nel tuo paese/città... non è difficile trovarli... nei centri commercili li trovi di sicuro :)
chiedo scusa se uso questo topic per gli affari miei...ma questo sito come si usa? cioè...come si fa a mettere i disegni sulle magliette? i disegni sono preimpostati?
-
Quote:
LadySunFlower
chiedo scusa se uso questo topic per gli affari miei...ma questo sito come si usa? cioè...come si fa a mettere i disegni sulle magliette? i disegni sono preimpostati?
No, penso tu debba mandare su file e/o immagini. Io non l'ho usato se non per comprare... e i prodotti sono molto buoni :)
Quindi non ti so dire di preciso...magari manda una mail ;)
-
niente mi scuso di nuovo, non avevo guardato bene il sito, ho capito come fare, grazie comunque!
-
Ma non devi scusarti :D
Chiedi pure, un forum è fatto apposta!!
Cmq lieto di esserti stato d'aiuto :)
-
Stencil.
Compri le magliette all'ingrosso, fai uno stampo rigido - aiutandoti per il disegno con programmi come Photoshop - ed utilizzi del colore per tessuti. Ne puoi fare a centinaia con una spesa relativamente bassa.
-
E' andata anke mia mamma a stamparsi na foto su na maglietta, ma nn mi ricordo dove sia andata! :lol: