adoro il sole, vederlo sorgere, come fonte di luce di calore ma.......... no, non sono una patita dell'abbronzatura! anzi!! tutt'altro!
adoro il sole, vederlo sorgere, come fonte di luce di calore ma.......... no, non sono una patita dell'abbronzatura! anzi!! tutt'altro!
L'abbronzatura d'estate al mare ci sta tutta. Fa conto che sto sotto l'ombrellone con cell, pc, settimana enigmistica e topolino, zero crema, a parlare con i vicini e senza volerlo in 2 settimane ho preso l'abbronzatura che a certe persone chiede più di un mese di tempo stese a mo' di lucertole.
D'inverno invece no, non ha senso, la trovo stupida e fuori luogo. Pensare che c'ho un amico che d'inverno va a farsi le lampade, si brucia perché è di carnagione chiara, e quindi spende pure, ma non c'ha i soldo per mangiare o farsi la ricarica per il cell
Io,pur essendo scura di capelli e occhi,sono abbastanza chiara di carnagione,e non mi piacerebbe per niente essere abbronzata anche in inverno...è innaturale xD
In estate certo,anche se comunque non mi impalo al sole per diventare marrone.
Sto in acqua,se mi abbronzo bene,se non mi abbronzo meglio.
Sono scura di natura e prendere il sole non m'importa granchè.
Odio chi fa le lampade per essere abbronzati anche d'inverno: sono innaturali e anche cancerogene!
No, d'inverno sono sempre piuttosto cadaverica.