Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
anche io!!! :D
io mi ricordo che quando da piccolo arrivava la santa lucia c'erano quei braccialetti, fatti però con delle caramelline. e io andavo a scuola tutto contento con il mio braccialetto e visto che li avevamo tutti (ah, le ceste delle nonne), ci scambiavamo le perline e le mangiavamo all'intervallo :D
-
Quote:
obo
io mi ricordo che quando da piccolo arrivava la santa lucia c'erano quei braccialetti, fatti però con delle caramelline. e io andavo a scuola tutto contento con il mio braccialetto e visto che li avevamo tutti (ah, le ceste delle nonne), ci scambiavamo le perline e le mangiavamo all'intervallo :D
buoni quei braccialetti...
[ot]
obo ma di dove sei?
[fine ot]
-
Quote:
obo
anche io ce li avevo !...mmm..buoni..:050:
-
La cosa che amo di quei braccialetti è che sono coloratissimi *-*
.Ma così mi sanno troppo di caramelle e da bambine..Ma per il resto gusti son gusti!
-
ahah XD è assurdo ora li si possono trovare ovunque O_O mi ricordo ancora quando li mettevo da piccina U.U
Ho ricominciato a vederli in giro dall'anno scorso io, vado pazza per queste cosine *-*
Ma quando poi vedo che li mettono praticamente tutti smetto sempre con l'indossarli .-.
puff.....
-
A me l'ha regalato una mia amica all'inizio dell'estate ma adesso è da un pò che non lo porto.
-
Quote:
tappetta
Bene ..vedo che li porto solo io praticamene XD
a me piacciono :)
-
il fatto che ora li indossano anche i maschi la fa diventare una cosa oscenamente obrobriosa .-.
e pensare che li adoravo :cry:
-
Allegato 50849
Me lo son comprata proprio ieri :lol:
-