Visualizzazione stampabile
-
io ho 2 braccialetti così..1 ha i colori proprio classici degli smarties..l'altro ha delle tonalità + scure ma comunque i colori sono gli stessi.. la collana nn mi piace :).. ma nn ho comprato i braccialetti xkè vanno di moda -___- ma xkè mi piacciono!
-
La fantasia degli smarties mi piace molto, ma non è uno stile che sono solita indossare. Solo mi è venuta una gran fame quando ho notato delle ragazze che avevano i bracciali al polso..maledetta acquolina!
-
Carino ma è troppo vistoso per me.
-
mi fanno proprio cagare e credo che i maschi che li portano abbiano qualche problema
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
mi fanno proprio cagare e credo che i maschi che li portano abbiano qualche problema
ah bon quindi non li vedo solo io i maschi con ste collane di smarties, brrr non c'è più religione
per il resto non sarebbe stata un'idea tanto da vomito se non avesse così spopolato
e poi credevo si potessero mangiare, una delusione...
-
Le trovo una cosa da bimbi******. Ho un braccialetto così tutto verde, ma me l'ha regalato mia madre sapendo che il verde è il mio colore preferito.
-
Io c'è ne ho uno..
Prima era meglio..ora tutti ne hanno uno..
Xò nn mi sembra che sia da bambine..poi nn so..:roll:
Io cmq continuo a portarlo..^^
-
Mi piacevano quest'inverno,quando ho iniziato a vederli nelle vetrine e quando non li aveva nessuno. Ora li vedo dovunque e mi è passato il piacere.
-
Quote:
Wu Ming
se fossero commestibili però uno lo comprerei anche se non mi piacciono :roll:
pure io :lol:
-
Quote:
Wu Ming
se fossero commestibili però uno lo comprerei anche se non mi piacciono :roll:
anche io!!! :D