noooo vi prego...fà sembrare le ragazze tipo le winx..noooo :no:
Visualizzazione stampabile
noooo vi prego...fà sembrare le ragazze tipo le winx..noooo :no:
ce l'ho a casa proprio xk me l'ha regalato una bimba che adoro..ma nn lo metto mai
Per fortuna che non siamo tutti uguali =)
A me piace...solo che la mamma non me lo compra perchè dice che poi li mangio. :(
a me non piacciono per niente.
e poi si rompono che è un piacere: a mio cugino gliene ho distrutto uno con una manata
:no:
boh...sarà che lo vedo indossato soprattutto da quattordici-quindici-sedicenni che si atteggiano a pseudo-zoccolette e pseudo-playboy con la sigaretta in bocca perchè fa figo e di una presunzione assurda..che se la tirano come se avessero 20 anni ..e allora di conseguenza non mi piacciono perchè li associo a loro
Qui lo vedo addosso a chiunque, non solo alle quattordicenni, eh :lolll: anzi..
Comunque, per quanto io ami le cose (che siano vestiti o accessori) colorati, questo tipo di braccialetto non fa proprio al caso mio.
Poi mi vien troppa voglia di mangiarlo :lolll:
ho il braccialettino, me l'ha regalato il mio ragazzo quindi ha un valore affettivo :)
a me piacciono, molto carini e simpatici :)
piacciono anche a me, sono colorati, simpatici estivi!
oddio no!!! li odio... ma nn tanto xk sono "esageratamente" colorati... e perchè ricordano tutte le mode estive...
ma perchè mi danno proprio fastidio... li trovi a tutti i banchetti, mercati, mercatini, negozzietti... AAAA oddio :S
cmq sn allegri e se piacciono, ben venga! l'età nn c'entra, magari sono anke cose k compri cn le amiche x fare una cosa strulla...
Anche a me piacciono.
No.
ne avevo preso uno 3 anni fa più o meno..quando non andavano di moda... :-D
ho anticipato la moda credo! :-D però l'avrò messo un paio di volte.. Preferisco mangiarli :)
I dislike! :) ma non sono poi sta cosa terribile...è uscito di peggio
sinceramente...li vedo addosso alle ragazze più stupide che conosco e ai ragazzi più ignoranti...e mi fanno uno schifo...
Ne ho uno,l'ha comprato la mia amica e m'ha chiesto di portarlo.
Diciamo che per me ha un valore affettivo :lol:
Ma non li trovo per niente brutti,mi sono indifferenti. Però la collana no,non posso farcela,è bruttissima. :?
troppa plastica! meglio i braccialetti fatti a mano da me! :D
Sono pacchiani. E da emo. No grazie.
Sinceramente li ho anche io. Sono carini, non vedo perchè imporli a una categoria. (Emo o bmbmnk)
Quello tutto colorato è carino, ma non me lo comprerei mai perchè mi fa venire fame e quindi sarei a rischio ogni volta che lo guardo XD
A me piaceva e l'ho comprato, ma non per un fatto di moda, semplicemente perché adoro gli accessori che hanno perline o ciondoli in ordine cromatico =)
Poi boh, secondo me è troppo superficiale relegare degli accessori a delle categorie di persone o a fasce d'età '-.-... È un po' il discorso che in molti fanno con la musica... Io che ascolto a 14 anni Franco Battiato sono quella "strana con i gusti di cacca" xD
Questo per dire che ognuno ha un gusto personale, niente è brutto o bello a prescindere...
a me semplicemente nn mi piaciono poi c'è chi la pensa diversamente
siii io ho la collana e il bracciale... li adoro!! :055:
c'è una nella mia classe ke ce l'ha anke nero e bianco... e mi piacciono ank quelli!!