Mi piaceva all'inizio, quando non era poi così diffuso. Ora che ce l'hanno tutti sta cominciando a farmi schifo.
Visualizzazione stampabile
Mi piaceva all'inizio, quando non era poi così diffuso. Ora che ce l'hanno tutti sta cominciando a farmi schifo.
Non mi piacciono ^^
Cosa c'entra avere gusto?
Per il tuo gusto son belli.Per il mio, e quello di qualcun altro,son brutti.
Li trovo carini, ma sono un po' troppo appariscenti...
A me non piacciono molto
ieri ho visto una signora che aveva un bracciale così...!faceva impressione vederla con la borsa di gucci e quel bracciale...
cmq no...non mi piacciono per niente..
non mi piacciono
non mi piacciono le collanine e i bracciali smarties..nonostante amo un po' le cose colorate e stravaganti..preferisco crearmi un mio stile sgargiante piuttosto ke comprare un braccialetto ke ormai hanno uasi tutti -.-"
Li odio -.-
io ho 2 braccialetti così..1 ha i colori proprio classici degli smarties..l'altro ha delle tonalità + scure ma comunque i colori sono gli stessi.. la collana nn mi piace :).. ma nn ho comprato i braccialetti xkè vanno di moda -___- ma xkè mi piacciono!
La fantasia degli smarties mi piace molto, ma non è uno stile che sono solita indossare. Solo mi è venuta una gran fame quando ho notato delle ragazze che avevano i bracciali al polso..maledetta acquolina!
Carino ma è troppo vistoso per me.
mi fanno proprio cagare e credo che i maschi che li portano abbiano qualche problema
Le trovo una cosa da bimbi******. Ho un braccialetto così tutto verde, ma me l'ha regalato mia madre sapendo che il verde è il mio colore preferito.
Io c'è ne ho uno..
Prima era meglio..ora tutti ne hanno uno..
Xò nn mi sembra che sia da bambine..poi nn so..:roll:
Io cmq continuo a portarlo..^^
Mi piacevano quest'inverno,quando ho iniziato a vederli nelle vetrine e quando non li aveva nessuno. Ora li vedo dovunque e mi è passato il piacere.
io mi ricordo che quando da piccolo arrivava la santa lucia c'erano quei braccialetti, fatti però con delle caramelline. e io andavo a scuola tutto contento con il mio braccialetto e visto che li avevamo tutti (ah, le ceste delle nonne), ci scambiavamo le perline e le mangiavamo all'intervallo :D
La cosa che amo di quei braccialetti è che sono coloratissimi *-*
.Ma così mi sanno troppo di caramelle e da bambine..Ma per il resto gusti son gusti!
ahah XD è assurdo ora li si possono trovare ovunque O_O mi ricordo ancora quando li mettevo da piccina U.U
Ho ricominciato a vederli in giro dall'anno scorso io, vado pazza per queste cosine *-*
Ma quando poi vedo che li mettono praticamente tutti smetto sempre con l'indossarli .-.
puff.....
A me l'ha regalato una mia amica all'inizio dell'estate ma adesso è da un pò che non lo porto.
il fatto che ora li indossano anche i maschi la fa diventare una cosa oscenamente obrobriosa .-.
e pensare che li adoravo :cry:
Allegato 50849
Me lo son comprata proprio ieri :lol:
ma anche noooo