Qualcuno di voi sa perchè le zecche, i punk, e quanto di simile ci sia.. si sentono anticonformisti, unici nel loro, genere e sprizzanti di personalità ? :D
Almeno i truzzi son truzzi.. e fanno pure tenerezza alla fine..
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi sa perchè le zecche, i punk, e quanto di simile ci sia.. si sentono anticonformisti, unici nel loro, genere e sprizzanti di personalità ? :D
Almeno i truzzi son truzzi.. e fanno pure tenerezza alla fine..
Hai ragione,gli alternativi alla fine stanno diventando tutti uguali,che cazzo si alternano non lo so!!! :lol: :lol: cmq il discorso sul fatto che i truzzi possono fare tenerezza è un concetto molto razzista,guarda gli alternativi e quant'altri hanno solo un modo di vestire o di pensare diverso,ciò nn cambia che siano persone anche loro!!!questo discorso nn mi è piaciuto :no:
i truzzi tenezza.. perchè si credono quello che non sono.. non è razzista :shock:
tutti si sentono sprizzanti di personalità, chi sarebbe il pazzo che ammette di non avere personalità?
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
il punk.. è conforme al punk pero non sa di esserloQuote:
ma che discorso e'??? :shock: :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
ma che oguno sia ciò che vuole essere!!!! basta con ste etichette del cazzo!!!!!
tu sei il primo ad etichettare la gente, almeno abbi la decenza di star zitto.Quote:
Originariamente inviata da imok
si, è vero....a stò giro devo darti ragione....Quote:
Quote:
con questo ragionamento potresti categorizzare qualsiasi cosa...
e i sognatori? non fanno mica tutti i sogni uguali..
bah...secondo me non è propriamnete vero...verissimo ke ormai l'alternatività è come una moda, ma il VERO essere alternativi, non dipende dai vestiti, ma dagli ideali..i veri punk sn quelli ke s estrafottono di tto ql ke altri pensano, che pensano che la vita sia propria, ad esempio, non qli ke si bucano tto il corpo e si fanno la cresta
non sono d'accordo con questa frase, secondo questa descrizione io sono un punk.Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
un punk è punk anche nel vestire.
la frase "punk nella testa, non nella cresta" è sbagliata.
Secondo me dovrebbe essere "punk nella testa ed anche nella cresta"
Che poi è chiaro, se a uno piace il modo di vestire punk ma non le idee non capisco perchè non possa vestirsi da punk...
mah
no..Quote:
Originariamente inviata da anDr1
quello che voglio dire io, ma che vedo che non riesco a farmi capire.. è che i punk, ma forse le zekke piu che altro.. credono di essere diversi dalla massa, con uno stile proprio.. invece aimè fanno parte di una categoria ben precisa.. non sono io che li catalogo, sono loro a conformarsi a questo..
esatto!Quote:
che non mi vengano a dire di essere originali pero.. e di aver creato un loro stile.. :lol:
bhè... come posso dire, sicuramente non lo creano, ma lo costruiscono.Quote:
creare=dal nulla fare qualcosa
costruire=con materiali già esistenti fare qualcosa
john ti ringrazio per questa delucidazione sui vocaboli ma credimi non serviva :DQuote:
comunuque c'è chi si fregia pure di creatore ex novo purtroppo e l'abbiamo visto in altri post.. quindi mi sembra che qualcuno sia un pò più presuntuoso.. [/i]
sì scusami... sappi che ti stimo molto :kiss:Quote:
figurati ..pure io :kiss: :kiss:Quote:
si ma non esiste l'alternativo .. esiste la persona !
ogni persona è differente e incatalogabile NON superficialmente...
ci
? :|Quote:
e anche se te lo dicessero a te cosa cambierebbe, scusa?Quote:
janina,Quote:
Originariamente inviata da janina
hai una vaga idea di cosa significhi in italiano ''che non mi vengano a dire...'' ? Presuppone forse una conseguenza immediata o è un modo per dire ''se dicessero questo si renderebbero ridicoli..'' ? (questa che ti ho posto, nel caso non lo avessi capito, è una 'domanda retorica'. Domanda retorica, nel caso tu non lo sapessi, è quella domanda in cui già in essa è contenuta la risposta).
Ora capisco perchè John è tanto abituato a specificare ogni vocabolo.. se ci dobbiamo spiegare come ci spiegamo quando abbiamo a che vedere con i bambini di 3 anni.. a me non cambia nulla, sarò solo più prolissa...
No, quelli sono soltanto intelligenti.Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
ti riferisci a me? Se è così rammento che è un qualcosa che proverò, più per gioco che per altro. :)Quote:
Vi ricordo che io non ho personalità :) (quasi ce la faccio!)
tu sei proprio l'ultima persona :kiss: lo so che sei un'artista ..li abbiamo visti tutti i tuoi quadri.. effettivamente mi riferivo a qualcuno in particolare... manà :|Quote:
Originariamente inviata da alchimista
sinceramente...non capisco a che cosa vuoi arrivere con questo discorso. potresti spiegarti meglio magari facendo degli esempi?Quote:
sorry... :shock: :shock: :shock:
;)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da trilli
Quote: