Visualizzazione stampabile
-
ahahahahah ma dai per favore :lol:
-
Certo che finchè le mode vengono lanciate dai finocchi per forza...
l'anno prossimo andran di moda gli uomini con tacchi a spillo e minigonna
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Immaginare gli uomini con un paio di collant mi fa ridere...
-
Quote:
Paperoga II
Certo che finchè le mode vengono lanciate dai finocchi per forza...
l'anno prossimo andran di moda gli uomini con tacchi a spillo e minigonna
nessuno ti obbliga a seguirle.
Pessima uscita.
-
-
Quote:
Sally
nessuno ti obbliga a seguirle.
Pessima uscita.
Di fatti non le seguo :)
Pessima si, però è vera :roll:
-
peter pan aveva più stile.
-
-
Quote:
caeco
La mia domanda è semplice.
Cosa ne pensate degli uomini che indossano i collant?
Uomini normalissimi. :oops: Un pò come le donne che un giorno hanno indossato i pantaloni, ora sono gli uomini che vogliono indossare gli abiti femminili.
Ce ne sono tanti di uomini che oggi indossano i collant. Sotto il pantalone, non si sa cosa indossano.
Cosa ne pensate dunque?
..Diciamo che non mi sentirei a mio agio, poi i collant non è forse vero che si infilano in mezzo al culo?!...Naa...Troppo scomodi...; meglio la " convenzionalità"...:lol:
-
Quote:
Eurasia
Secondo me è solo questione di attendere il primo conoscente che li indossa e ne elogia un paio di qualità per renderli vera e propria moda, anche se all'inizio l'idea può fare impressione (mi riferisco più ai ragazzi modaioli)
Non fa impressione solo all'inizio, fa impressione IN GENERE :040:
Va bene essere modaioli, ma c'è un limite a tutto....*****, siamo pur sempre UOMINI!! :D
-
Quote:
Wolverine
Non fa impressione solo all'inizio, fa impressione IN GENERE :040:
Va bene essere modaioli, ma c'è un limite a tutto....*****, siamo pur sempre UOMINI!! :D
..Sti stilisti un po culi, vogliono adattare il sistema secondo i loro gusti e le loro " tendenze"....http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(298).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smi...0%28298%29.gif
-
se diventerà moda farà cagare come quando tutti iniziarono a portare le magliette rosa
-
io sapevo solo di ballerini di classica con i collant
-
io non credo sia solo una questione di finocchi e gay. semplicemente siamo abituati a vedere gli uomini vestiti in un certo modo. pensateci un pò...a chi non farebbe schifo una donna in tuta da lavoro?...e poi credo che tutti i ragazzi preferiscano una donna in minigonna che in pantaloni sformati eh...
queste mode di uomini truccati e perfettini non mi sembra abbiano una grande approvazione dalle donne..:roll:
-
:o indubbiamente ridicoli . fanno ridere , basta pensare al periodo di carnevale ... se ne vedono molti . COMUNQUE OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE . VIVI E LASCIA VIVERE
-
Nè caldo,nè freddo.
Non mi faccio i ***** degli altri a vedere se hanno i collant e colì colà...
-
caro ti informo un po vedi che le collant e calzamaglia furono in origine inventati e creati per gli uomini per proteggerli dal freddo ma quando poi la donna ne prese possesso inventarono le ghette x gli uomoni ma sono e restano unabito sexy ed elegante per la donna e un abito caldo e modellante per la corporatura dell'uomo ( un po di cultura generale non ti guasterebbe ogni tanto sai )
-
Ne metto sempre uno in testa per andare a lavoro, e devo dire che sono subito "ricercato".
-
Quote:
Randy Mellons
Ne metto sempre uno in testa per andare a lavoro, e devo dire che sono subito "ricercato".
:lol:
-
Hahah è una cosa OSCENA.
Ad ogni modo se è veramente freddo credo che sia giusto che uno si copra, ma piuttosto che i collant allora è meglio mettere i mutandoni lunghi tipo quelli dei nonni ;)
-
A me piace!!!ma io li indosso regolarmente e la mia ragazza lo sa
-
Quote:
daniele.collant
Scommetto che fate molto sesso.
-
Quote:
daniele.collant
ho come l'impressione che tu non posterai molti altri messaggi
-
Dopo secoli passati senza neanche le mutande, finalmente anche gli scozzesi freddolosi possono emanciparsi :lol:
-
Però pensandoci bene dovrebbero essere la normalità...insomma ma come fate voi maschietti in inverno con sopra solo i pantaloni?:087:
-
Quote:
Nuvolablu
Però pensandoci bene dovrebbero essere la normalità...insomma ma come fate voi maschietti in inverno con sopra solo i pantaloni?:087:
il vero uomo ci ha il pelo! :182:
-
Quote:
Paperoga
il vero uomo ci ha il pelo! :182:
Non parlavo dell'uomo scimmia però!:o
-
Quote:
Nuvolablu
Non parlavo dell'uomo scimmia però!:o
Ti odio!! :(
-
Quote:
Nuvolablu
Ma infatti esistono, però sono senza la parte da calzino.. Poi che nessuno le metta è un altro discorso u.u
-
Io non li indosserei mai :lol: Non patisco tantissimo il freddo per arrivare ad indossare dei collant!
Poi vabbè, sono scelte personali, nulla da dire su questo! :D