già...
che orrore...
Visualizzazione stampabile
Sono ripugnantiiii!!!
stai scherzando ..vero? :lol:
aggiungerei anche questa :lol:
http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/...llant_blue.jpg
Guarda che fisicamente stanno meglio questi modelli di molte altre donne che li indossano. Secondo me gli uomini di queste foto sono aggraziati abbastanza da potersi permettere di indossarli, il problema siamo noi e la nostra incapacità di immaginarli con tali accessori senza ritenerli ridicoli!
possono essere aggraziati quanto vogliono, a me fanno sempre ridere, soprattutto perchè non hanno alcun senso e non vedo il motivo per il quale un uomo dovrebbe indossare i collant
ecco ad esempio già sui trans mi fanno un altro effetto ..almeno il loro è un modo per esprimere la loro femminilità...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Io sono donna, senza se, e quello è esattamente l'effetto che mi farebbe :D
Per quanto mi riguarda l'uomo mi piace SOLO se veste 'come dico io'.
Quindi niente pantaloni di cotone, mocassini, calzini sportivi, slip,
e molte altre cose ... :D Compresi i collant.
Quello della maison di Parigi dev'essere un fotomontaggio. In francese "gerbe" è anche la terza persona singolare del presente del verbo vomitare
il gerbe = egli racca
:|..giuro che se il mio ragazzo si mette i collant lo mando come minimo dallo psicologo...e non scherzo..
beh, io parlo per me visto che ho commentato lo stesso post...
se un giorno, improvvisamente, il mio ragazzo si mettesse i collant, sì, mi preoccuperei, visto che so i suoi gusti, so che un paio di collant non rientrano nemmeno lontanamente in questi e sarebbe veramente una cosa fuori dal normale
va benissimo ci sono molti gatti in giro per CASABLANCA che aspettano qualcosa di buono vicino a certe cliniche.
Oddio ò____ò
Le foto sono orripilanti xDD
preferirei farmi pisciare addosso piuttosto che mettere i collant...
Io ho comprato le calze a rete nere, per evidenziiare le mie gambe storte^^
le comprai al primo appuntamento con l'amore della mia vita^^
Temo di avere il voltastomaco.
:|
Ehm , gay? = )
Allegato 50256Allegato 50257
Allegato 50258
Chi non vorrebbe avere un uomo cosi? ahahah:lol::lol:
E infatti ahhaha xD
uff, ma che orrore dai :cry:
Secondo me è solo questione di attendere il primo conoscente che li indossa e ne elogia un paio di qualità per renderli vera e propria moda, anche se all'inizio l'idea può fare impressione (mi riferisco più ai ragazzi modaioli)
ma che ognuno si vesti come vuole
che cosa??? e sarebbe una moda??? NAAAAAAAAAAA
che orrore osceno!!!