Visualizzazione stampabile
-
Abbinamenti strani
a chi piacciono i contrasti di colori bizzarri? io in genere indosso due colori diversi alternando...per esempio: scarpe nere, calzini rossi, pantaloni neri, maglietta rossa ecc..aggiungendo un paio di accessori di un colore che non c' entra niente perchè mi piace il contrasto..esempio: orecchini e collana viola.
mi piacciono parecchi contrasti ma non ho ancora tutti i colori per poterli fare..ecco alcuni esempi:
-
naaa...cerco di evitare i contrasti!...in genere metto tutte cose abbinate...
-
dipende da come mi sento...un giorno misi una maglietta gialla con una cintura rossa...però adesso ho deciso di darmi ad un abbigliamento più "ricercato" (senza esagerare) e non bimbominkioso (come a volte accadeva)...
-
Abbinamenti inusuali o accessorio "destabilizzante".
The Sartorialist
-
Naaa .. non fa per me! Metto tutto abbinato, evitando il contrasto.. che a volte se non si è molto ''pratici'' può sfociare in un bimbominchismo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Naaa .. non fa per me! Metto tutto abbinato, evitando il contrasto.. che a volte se non si è molto ''pratici'' può sfociare in un bimbominchismo!
appunto..vedo certa gente in giro....mamma mia...sembra lo facciano apposta...neanche vestendomi al buio riuscirei un simile orrore..
-
Non uso colori particolarmente strani, quindi anche i miei abbinamenti alla fin fine sono sempre gli stessi
-
Dipende come mi gira.
Ci sono volte che mi piace essere tutta abbinata e altre in cui adoro distinguermi.
-
Diciamo che di solito mi vesto come capita, evitando solo di apparire troppo strana O_o
-
no no non alla bimbo******... contrasti sì..ma senza esagerare.. nel senso che vicino a un colore forte ne metto uno più spento anche se non c' entra nulla col primo.