Visualizzazione stampabile
-
Abbinamenti strani
a chi piacciono i contrasti di colori bizzarri? io in genere indosso due colori diversi alternando...per esempio: scarpe nere, calzini rossi, pantaloni neri, maglietta rossa ecc..aggiungendo un paio di accessori di un colore che non c' entra niente perchè mi piace il contrasto..esempio: orecchini e collana viola.
mi piacciono parecchi contrasti ma non ho ancora tutti i colori per poterli fare..ecco alcuni esempi:
-
naaa...cerco di evitare i contrasti!...in genere metto tutte cose abbinate...
-
dipende da come mi sento...un giorno misi una maglietta gialla con una cintura rossa...però adesso ho deciso di darmi ad un abbigliamento più "ricercato" (senza esagerare) e non bimbominkioso (come a volte accadeva)...
-
Abbinamenti inusuali o accessorio "destabilizzante".
The Sartorialist
-
Naaa .. non fa per me! Metto tutto abbinato, evitando il contrasto.. che a volte se non si è molto ''pratici'' può sfociare in un bimbominchismo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Naaa .. non fa per me! Metto tutto abbinato, evitando il contrasto.. che a volte se non si è molto ''pratici'' può sfociare in un bimbominchismo!
appunto..vedo certa gente in giro....mamma mia...sembra lo facciano apposta...neanche vestendomi al buio riuscirei un simile orrore..
-
Non uso colori particolarmente strani, quindi anche i miei abbinamenti alla fin fine sono sempre gli stessi
-
Dipende come mi gira.
Ci sono volte che mi piace essere tutta abbinata e altre in cui adoro distinguermi.
-
Diciamo che di solito mi vesto come capita, evitando solo di apparire troppo strana O_o
-
no no non alla bimbo******... contrasti sì..ma senza esagerare.. nel senso che vicino a un colore forte ne metto uno più spento anche se non c' entra nulla col primo.
-
Tendo sempre a fare abbinamenti...
Troppo contrasto non mi piace... vedo certa gente in giro ....
-
i contrasti sono belli se abbinati con gusto...
rosso nero e viola sono un pugno nell'occhio...o meglio.....abbinamento osceno
-
Io amo gli abbinamenti che fanno loro :050: Sono così assurdi da apparire quasi decenti :lol:
-
Trovo i contrasti di poco gusto...sono una maniaca degli abbinamenti. Anche gli accessori (cinture, anelli, orecchini, borsa), devono essere abbinati a seconda di come e di che colore son vestita.
-
Quote:
Julie*
Trovo i contrasti di poco gusto...sono una maniaca degli abbinamenti. Anche gli accessori (cinture, anelli, orecchini, borsa), devono essere abbinati a seconda di come e di che colore son vestita.
questi sono punti di vista, se li sai scegliere bene hanno gusto eccome. proprio perchè sono particolari. anche certi abbinamenti "normali" hanno gusto.
-
Io non azzardo molto con i colori, però siccome non mi piacciono molto le cose eccessivamente eleganti le "sdrammatizzo" abbinandoci accessori di tutt'altro stile :)
Per esempio, se indosso una gonna e una maglietta più raffinata non me ne frega niente, mi infilo le converse ed esco, senza mi sento una cozza :lol:
-
Quote:
Calliope ~
Dipende come mi gira.
Ci sono volte che mi piace essere tutta abbinata e altre in cui adoro distinguermi.
-
mah dipende... nel senso che non mi piace mischiare troppi colori diversi,, pero' ultimamente mi piacciono abbinamenti un po' forti, chesso' tipo maglia gialla e scarpa viola, oppure questo inverno spesso avevo il cappotto viola elettrico con la scarpa blu elettrico (da sempre sono maniaca degli abbinamenti ma le recenti tendenze mi hanno spinto ad essere molto meno rigida,oggi avevo un sandaletto color verde kiwi che non compariva in nessun altro elemento del look per fare contrasto con la scarpa, tanto per fare un esempio... prima avrei messo una scarpa in tinta alla borsa)
-
Di solito metto sempre tutto in tinta, sto attenta alle sfumature. Se però ho un vestito di un colore pastello, essendo un capo unico, posso metterci una borsa che stacca. Ma non di più.
-
-
boh, a volte i miei amici mi chiedono se mi sono vestito al buio... diciamo che non ci faccio troppo caso, almeno nel tempo libero, e quindi mi ritrovo con jeans blu scuro, all star gialle e maglietta grigio scuro... ebbene sì, ieri sera ero vestito così, e a ripeterlo un po' mi vergogno :oops: eh eh
-
-
Alcuni contrasti mi piacciono..ma pochi :) cerco di abbinare sempre tutto ^.^
-
no, non è roba che fa per me, starei ore ed ore a cercare di abbinare vestiti e accessori con gli stessi colori e le stesse sfumature! al massimo una volta "osavo" rosso su nero o bianco, cosa inusuale per me, e basta.
-
Io sono molto "contrastosa" se si puo' dire...piu' che altro colorata al massimo...
Non vado mai in giro con almeno un capo o un accessorio colorato che spicchi su tutto e...si ...i contrasti li amo