Tendo sempre a fare abbinamenti...
Troppo contrasto non mi piace... vedo certa gente in giro ....
Tendo sempre a fare abbinamenti...
Troppo contrasto non mi piace... vedo certa gente in giro ....
i contrasti sono belli se abbinati con gusto...
rosso nero e viola sono un pugno nell'occhio...o meglio.....abbinamento osceno
Trovo i contrasti di poco gusto...sono una maniaca degli abbinamenti. Anche gli accessori (cinture, anelli, orecchini, borsa), devono essere abbinati a seconda di come e di che colore son vestita.
Io non azzardo molto con i colori, però siccome non mi piacciono molto le cose eccessivamente eleganti le "sdrammatizzo" abbinandoci accessori di tutt'altro stile
Per esempio, se indosso una gonna e una maglietta più raffinata non me ne frega niente, mi infilo le converse ed esco, senza mi sento una cozza
mah dipende... nel senso che non mi piace mischiare troppi colori diversi,, pero' ultimamente mi piacciono abbinamenti un po' forti, chesso' tipo maglia gialla e scarpa viola, oppure questo inverno spesso avevo il cappotto viola elettrico con la scarpa blu elettrico (da sempre sono maniaca degli abbinamenti ma le recenti tendenze mi hanno spinto ad essere molto meno rigida,oggi avevo un sandaletto color verde kiwi che non compariva in nessun altro elemento del look per fare contrasto con la scarpa, tanto per fare un esempio... prima avrei messo una scarpa in tinta alla borsa)
Di solito metto sempre tutto in tinta, sto attenta alle sfumature. Se però ho un vestito di un colore pastello, essendo un capo unico, posso metterci una borsa che stacca. Ma non di più.
io mi vesto strana o.o'