brutti.
Quelli postati da Maya sono spettacolariAnche se sinceramente non avrei mai il coraggio di metterli, se non ad Halloween o a qualche festa particolare XD
mmhmh non saprei... se li mettessi li metterei di un colore diverso tipo il blu o il viola..boh
non mi sembrano così pesanti... e poi sai quanti maschi vorrebbero una donna coi polpacci da palestrata?
meglio palestrati che assenti di muscolo come quelli delle modelle![]()
Orribilanti.
Mi sta bene che le gambe non siano solo osso come nel caso delle modelle, però delle gambe muscolose a me non ispirerebbero... vabbè ti parla uno che si ritrova con le gambe da calciatore senza mai aver giocato a calcio, e che non concepisce l'equivalente su una donna...
Comunque intendevo che 'sti "cosi" fanno muscolo non per il peso (si ingrosserebbe il bicipite femorale) ma perché mi sembrano rigidi a livello della caviglia (facendo lavorare quindi il polpaccio). Così a occhio, poi non so perché non li ho mai provati![]()
ma che schifo o.o
na..nn mi piacciono..
oddio sembra di avere i piedi come i cani a pelo lungo![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ahahahasono andata in vacanza e tornata e ho riletto tutti i vostri commenti!
Dai non sono malacciooddio... poi magari vado a provarli e mi accorgo che non mi stanno bene, ma a me piacciono! Poi per la questione degli inverni... dove abito io (che non è proprio Milano città... anzi..) fa molto, molto freddo l'inverno, quindi il piede al caldo è un must altrimenti non esco proprio di casa!!
Maya... i tuoi mi ricordano le Swear!!Avevo 16 anni e c'era la moda delle mega zeppe, te le ricordi??