brutti.
Quelli postati da Maya sono spettacolari Anche se sinceramente non avrei mai il coraggio di metterli, se non ad Halloween o a qualche festa particolare XD
mmhmh non saprei... se li mettessi li metterei di un colore diverso tipo il blu o il viola..boh
non mi sembrano così pesanti... e poi sai quanti maschi vorrebbero una donna coi polpacci da palestrata?
meglio palestrati che assenti di muscolo come quelli delle modelle
Orribilanti.
Mi sta bene che le gambe non siano solo osso come nel caso delle modelle, però delle gambe muscolose a me non ispirerebbero... vabbè ti parla uno che si ritrova con le gambe da calciatore senza mai aver giocato a calcio, e che non concepisce l'equivalente su una donna...
Comunque intendevo che 'sti "cosi" fanno muscolo non per il peso (si ingrosserebbe il bicipite femorale) ma perché mi sembrano rigidi a livello della caviglia (facendo lavorare quindi il polpaccio). Così a occhio, poi non so perché non li ho mai provati
ma che schifo o.o
na..nn mi piacciono..
oddio sembra di avere i piedi come i cani a pelo lungo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ahahaha sono andata in vacanza e tornata e ho riletto tutti i vostri commenti!
Dai non sono malaccio oddio... poi magari vado a provarli e mi accorgo che non mi stanno bene, ma a me piacciono! Poi per la questione degli inverni... dove abito io (che non è proprio Milano città... anzi..) fa molto, molto freddo l'inverno, quindi il piede al caldo è un must altrimenti non esco proprio di casa!!
Maya... i tuoi mi ricordano le Swear!! Avevo 16 anni e c'era la moda delle mega zeppe, te le ricordi??