Visualizzazione stampabile
-
Telo da mare
http://www.gadgetlibero.com/articoli...3-7111zoom.jpg
Che telo usate in spiaggia?
Di spugna? A pareo?
Niente?
Io ne ho uno di spugna tutto colorato, sul verde... mi piace molto ma ultimamente me ne hanno regalati due a pareo... a pareo nel senso che sono parei XD ma sono talmente grandi e belli da poter usare come teli!
Voi?!
-
ne ho 4 di spugna...uno rosso con sopra una fotografia di un gattino in un'anguria, uno con gatto silvestro, uno con dei pinguini (poco estivo lo so), uno con dei pesci stilizzati
-
massì il primo che trovoi n casa lo uso , mica sto a guardare il telo del mare o_o
-
Ne ho due di spugna (uno è un po' anche di mia mamma...) con su coccolino e l'altro dei fiori.
-
Io ne uso soprattutto di spugna :) MI piacciono soprattutto quelli colorati e non a tinta unita ;)
-
Ne uso 2 di spugna una tinta unita rosso e un altro della puma con il simbolo gigante bianco e blu
-
Ne ho uno di Benetton fucsia con i pois bianchi, ma il mio preferito è il Disney di Minnie che ho appena comprato:050:
-
Ne ho comprato da poco uno da Co.import in spugna verde e con dei cerchi viola. Poi uso anche gli altri che ho in casa, non mi faccio grossi problemi.
-
spugna con un leopardo sopra *-*
-
Ne ho molti. Quello che adesso sto usando è di spugna giallo. Però il mio preferito è a strisce colorate con tutta la gamma dei colori dal giallo chiaro all'arancione scuro. :)
-
spugna ;) ne avrò un armadio pieno... il primo che capita va bne :)
-
ne ho un bel pò...di spugna.
-
Solo spugna.. e quasi tutti dei cartoni animati XD tranne uno completamente giallo matrimoniale che adoro *__*
-
ma siiii...in spiaggia si va col telo da 20 euro..
mi fa ridere chi fa sfoggio dell' orologio costoso, o del telo LV in un contesto del genere...
-
Per la spiaggia uso il telone in spugna.
Mentre per il lago o sul prato un plaid.
-
io ne ho un sacco !..davvero di tutti i colori....
ne ho uno bellissimo con topolino...:050:
e sono tutti in spugna...
-
-
di spugna...volete sapere i disegni?...mmmmmmm...anke se mi vergogno xk a 19 anni non è normale??
ok
ne ho 2 delle winx
e l'altro vabbè è normale..della guru..
-
ne ho uno con una ragazza, uno blu con le onde e uno rosa con un coniglio, ma vorrei quello di hello kitty!!
-
Ne ho molti di spugna. Quelli che porto sempre sono uno di un bel verde smeraldo e un altro a due facce, una faccia rosa con sopra stilizzata un'orchidea gialla e viceversa sull'altra.
-
di spugna bianco con una macchina da rally disegnata xD
è il primo che trovo sempre :lolll:
-
il mio è di spugna fucsia :) bellissimo:050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
BimbaElectro_
massì il primo che trovoi n casa lo uso , mica sto a guardare il telo del mare o_o
-
Quote:
*ANDRE'
mi fa ridere chi fa sfoggio dell' orologio costoso, o del telo LV in un contesto del genere...
se non fosse che dovrei restare incollata ad un lettino altrimenti me lo fregherebbero ogni volta che giro la testa, io i teli logati li avevo gia' gurdati con interesse :lol: ma io sono anche un caso umano..... non posso resistere ai total cosi' sfacciati
-
un pareo azzurro, in piu tonalita', comprato a marrakesh, per sentire il calore della sabbia sotto di me..
-
asciugamano da mare della bassetti con un delfino sopra :P
a volte però, quando c'è un'emergenza.. ne uso uno rosa con minnie sopra :oops: :lol:
-
Quote:
BimbaElectro_
-
La maggiorparte che ho sono di spugna e colorati, il primo che capita lo prendo, per andare a mare non mi faccio tutti 'sti problemi per un telo xD
-
Non ho un telo da mare personale, prendo il primo disponibile di casa (sono tanti). Però con i punti dell'esselunga avevo intenzione di ritirarne uno carino di Hello Kitty ^^
-
Quello che mi capita :roll: