Passeggiando per le vie di Milano,zeppe di negozi,mi sono imbattuta molte volte in persone che fanno le fotografie ai prodotti in vetrina,soprattutto alle scarpe.
Qualcuno può spiegarmi perchè lo fanno?
Voi lo fate?
Passeggiando per le vie di Milano,zeppe di negozi,mi sono imbattuta molte volte in persone che fanno le fotografie ai prodotti in vetrina,soprattutto alle scarpe.
Qualcuno può spiegarmi perchè lo fanno?
Voi lo fate?
Originariamente inviata da Eurasia86
No.
Fare il turista giapponese, non è tra i miei passatempi preferiti...
Originariamente inviata da George Best
No,anche io inizialmente credevo fossero solo turisti.
Invece ho visto che anche persone comuni lo fanno.
persone comuni a cui è stata fatta una lobotomia......Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da imok
Mi sono espressa male,non in senso di"comuni mortali",ma persone che non sono"turisti cinesi o giapponesi etc"
una volta le feci per far vedere delle maglie a mio cugino col cellulare però..Originariamente inviata da Eurasia86
Beh, a me è successo che un professore ci spedisse in giro x la city a fotografare le vetrine e gli interni dei negozi che potesser essere ricollegate ad un certo tema (il nostro era la natura). E' stato l'unico caso in cui ho passato il mio tempo a fotografare delle vetrine....
Forse sono gli "indecisi" che prima di comprare vogliono far vedere le scerpe (o i vestiti) ad amici, fidanzati, genitori...
Per fare le copie.
spesso vedi molti giapponesi che fotografano le vetrine perchè gli italiani sono molto bravi ad allestirle e i giapponesi le copiano spudoratamente.
A me hanno sempre spiegato così almeno...