Visualizzazione stampabile
-
è celeste non so se si vede
-
Quote:
Originariamente inviata da
salander
wow, quanti pareri discordanti in pochi post :)
Si deduce che tutto dipende dai gusti personali di ragazza.
Secondo me i ragazzi fighi sono quelli che sanno variare! Che non si fossilizzano sullo stesso stile. Che un giorno escono particolarmente Dandy e vistosi.. e il giorno dopo si mettono i jeans strappati (non quelli che compri nuovi già rotti a 300€, ma quelli che hai da 10anni e a furia di metterli sono in uno stato particolarmente... "consumato", con qualche tentativo di rammendo/pezza della mamma, che se anche le dici "non provarci a cucirli!" lei lo fa lo stesso.. e dopo 2 giorni si rompono da un'altra parte :lol: :lol: ), e una magliettina casual, ma magari anche con colori particolari.
E quelli che se ne sbattono se per una sera non hanno messo il gel, se hanno i capelli scompigliati (anzi, fanno apposta a spettinarseli quando sono troppo in ordine), e non si vergognano a uscire in tuta.
Però... non capisco come mai, alcuni ragazzi stanno bene con tutto, e altri sono strafighi magari soltanto con un abbigliamento, e con gli altri magari sta male...
Mi sento spiato:lol:
-
Quote:
Chester Bennington
Mocassini no per favore..che schifo...
che dite?
;) belli...camicia...jeans o pantaloni non troppo eleganti...sneaker oppure mocassini...ma solo se stai bene coi mocassini...
Io li prediligo..però dipende..inverno uso più le sneaker...
Poi ci sta anche un paio di vans o etnies ogni tanto eh!! XD
-
Quote:
Don Rodriguez
che palle sta tuta oh
xchè è così comoda...certo nn x uscire la sera ma x una birra al bar xchè no
-
Quote:
ziomirto
xchè è così comoda...certo nn x uscire la sera ma x una birra al bar xchè no
no ma ank'io la metto, dico che palle per tutte quelle che scrivono "mi piace l'uomo in tuta"
-
a me piace l uomo in tuta, ma non mi piace l uomo che per uscire la sera si mette la tuta!
-
Non importa come ti vesti..importa avere buongusto e soprattutto stile nel come li porti u,u
-
Quote:
Don Rodriguez
no ma ank'io la metto, dico che palle per tutte quelle che scrivono "mi piace l'uomo in tuta"
perchè la tuta è:118:
-
Quote:
Daisy♥
perchè la tuta è:118:
si però uscire magari sabato sera con la tuta... non è che uno faccia una gran bella figura :)
-
Quote:
a katy-girl
non riuscirei mai a stare con un ragazzo
a) lampadato
b) che smania per avere gli ultimi jeans di gucci
c) che porta abitualmente mocassini o scarpe di vernice
anzi, solitamente sono attratta da quelli vestiti un po' nerd, che rasentano la sciattezza. :roll:
:045: