qualcuno mi poitrebbe postare le foto di cappotti\giubbotti burberry..
ne ho visto uno in negozio che mi ricorda vagamente il belstaff e costava circa 400 euro.. ma non me lo ricordo, mi servirebbe una foto -.-'
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi poitrebbe postare le foto di cappotti\giubbotti burberry..
ne ho visto uno in negozio che mi ricorda vagamente il belstaff e costava circa 400 euro.. ma non me lo ricordo, mi servirebbe una foto -.-'
Un cappotto di Burberry a 400€? :roll:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
a monza in via italia c'è renato monti, in via verri a milano c'è burberry monomarca...
è troppo poco? del prezzo sono sicuro
magari non è manco burberry boh :?
anche xkè nn l'ho visto in quei de negozi..
sto diventando leso... cmq era simile al belstaff e aveva un nome tipo burberry :shock:
Quote:
Eh, mi sembra un pò pochino.
Sarebbe come trovare una Bentley al prezzo di una Punto (potrò anche sbagliarmi, eh)...
era della BLAUER... sicuramente... assomiglia al belstaff e costa 400 euro circa... burberry minimo 800-900 euro
era della BLAUER... sicuramente... assomiglia al belstaff e costa 400 euro circa... burberry minimo 800-900 euro
ke esagerazione.. :no: anke i 400 euro sn esagerati...ma x favore! :no: :x :shock:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Sì, ma come si fa a scambiare un cappotto di Burberry (sicuramente in stoffa), con un Blauer (tessuto tecnico)?
Poi ci sono una marea di differenze, è impossibile sbagliarsi.
Secondo me ha scambiato un Burberry con qualcosa di più simile...
La qualità e l'esclusività si pagano...Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
ma x cortesia...è un'esagerazione..Quote:
Originariamente inviata da George Best
non era quello...
boh
Guarda, non ho voglia di litigare perchè ti reputo una persona abbastanza intelligente e che mi sta simpatica, ma hai idea di quante spese ci siano da sostenere per un produttore?Quote:
Ne dubito fortemente, ma sono anche disposto a spiegartelo...
(aspetto con ansia, qualcuno che dica che gli stilisti guadagnano troppo, bla bla, troppi soldi, bla, tutti ricchioni bla bla)... ;)
anche 40 euro al mese per sta ca**o di connessione sono esagerati... ma se una cosa la vuoi... niente è esageratoQuote:
c'è chi spende 400 euro di video giochi in 2\3 mesi
io mi compro un giubotto per tutto l'inverno..
il cappotto di burberry che voglio io costa 600 e tot euri..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma perchè..cristo ma se uno ha i soldi perchè non deve spenderli?!? perchè deve sentir dire ste cose ma perfavore dai...Quote:
non mi sembra che giorgi@ abbia detto di non spendere 400€ per un cappotto, se hai i soldi spendili pure come diavolo ti pare! lei ha semplicemente espresso una sua opinione, perchè attaccarla?Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Mi sa che ti sbagli..burberry minimo 1000€ i modelli + belli..Quote:
Perchè la sua opinione, deriva da non conoscenza.Quote:
Originariamente inviata da imok
Comunque ovvio, non è da attaccare, ma da "istruire"...
"istruire" mi sembra una parola grossa, semmai "informare".....Quote:
e poi cè modo e modo di dire le cose........ non ha offeso nessuno, ha solo espresso una sua opinione e va rispettata!
L'ho messo apposta tra virgolette... :smt114Quote:
inanzi tutto grazie imok..
forse nn m sn spiegata..A MIO PARERE 900euro x un capo vestiario sn veramente troppi..ognuno poi ha le proprie opinioni..io la penso così...non critico nessuno ne tantomeno non do i consigli su come spendere i propri soldi,anke xke non sono fatti miei...
trilly,george e jhon spero ke mi avete capito...
Ovvio che quello che scrivi tu, è un tuo parere (o almeno, spero sia così).Quote:
Però, se un determinato prodotto costa così tanto, un motivo c'è. La gente non si sveglia la mattina, fissando prezzi spropositati a caso...
Quote:
anke se così fosse lo trovo ugualmente esagerato George...
Non è il fatto "se così fosse", è così.Quote:
Manodopera diretta e indiretta, ammortamento delle macchine, oneri finanziari, tempi improduttivi, ti dicono nulla?
si,ma x sostenere queste spese invece di mettere i prezzi alle stelle non potrebbero abbassare un "pochino" gli stipendi degli stilisti???ma oramai il mondo va così,ke c piaccia o meno..
Questo ragionamento si potrebbe applicare in una miriade di "campi".Quote:
Se uno stilista guadagna tanto, è perchè fa guadagnare tanto...
io non la penso così..ma scusa ma 900 euro sn 1milione e ottocento...è la metà dello stipendio di mia mamma...x un giubotto???secondo me è uno spreco..
Ce ne sono anche di più costosi...e con questo?Quote:
Chi può e chi vuole, spende, gli altri evitano...
no veramente giorgia ha detto che si sprecano i soldi spendendoli così...e non lo ha di certo espresso con "educazione" il suo parere (vedi tutte le faccine)Quote: