Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da -MiA-
900 euro x un cappotto?liberi d spenderli ma io mi farei qualche senso d colpa sapendo che senza andare tanto lontano ma anche nel mio stesso paese c'é chi nn ha neanche i soldi x un cappotto usato.. e nnsn certo gli stilisti!
Secondo questi ragionamenti, tutta la vita dovrebbe essere un senso di colpa.
Tu compri le brioches della Coop invece di quelle del Mulino Bianco e quello che risparmi lo dai alle persone bisognose?
La tua famiglia fa la spesa al discount per dare il resto in beneficenza?
Ne dubito.
Io compro i vestiti al mercato e quello che risparmio lo do a chi è meno fortunato?
NO.
Avanti un altro...
@ Kikka: fai bene. Cavalli non meriterebbe neanche un lira, per quello che produce... ;)
-
si ma dipende cosa compri..
se prendi una t shirt 100% acrilico di cavalli in quale chissà che offerta è logico che sia merda...
quello che non capite è che non basta essere di firma per essere un capo di qualità ma al 99% firma = qualità
è una legge sottointesa nel campo della moda
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
si ma dipende cosa compri..
se prendi una t shirt 100% acrilico di cavalli in quale chissà che offerta è logico che sia me**a...
quello che non capite è che non basta essere di firma per essere un capo di qualità ma al 99% firma = qualità
è una legge sottointesa nel campo della moda
Beh io penso che se compri una maglia di Cavalli che costa 100 euro e poi ti si rovina al primo lavaggio un pò ti da fastidio... :|
Poi ne ho comprata un altra, uguale.
Poi i pantaloni, certo molto belli (la fantasia), ma il tessuto...
Così ho capito che non ne valeva la pena, magari mi prenderò la cinta, forse con quella vado sul sicuro. :)
-
Ultimo avvertimento.... finitevela...
Kikka almeno tu lascia stare, non gettare benzina sul fuoco... sennò qua chiudiamo baracca e burrattini...
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Ultimo avvertimento.... finitevela...
Kikka almeno tu lascia stare, non gettare benzina sul fuoco... sennò qua chiudiamo baracca e burrattini...
ok :oops:
-
trilly io ho espresso sl la mia opinione...e cn educazione,non ho offeso nessuno...x me è uno spreco,x altri no...punto.e con qst chiudo,siamo già da molto OT!
-
-
:| :| :| ma ke sn fatti d'oro sti giubbotti?????!!!!!(400 € un giubbotto ...ed è pokoooooooooo...???!!!!!)
:| :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da melody05
400 € un giubbotto ...ed è pokoooooooooo...???
Sì.
Chiaro che se vai a cercare alla Upim, ne trovi anche sotto i 100€ (se vuoi mettere da parte la qualità)...
-
mh...mi pare un pó pocjino per un cappotto burberry 400 :roll: