ma no..
ma no..
inguardabili
A me non piacciono anche perchè non saprei quando indossarle
non le metterei mai...
Domani vado a comprarmi delle scarpe... ho visto un paio (un po esagerate) con tacco a spillo e una piccola piattaforma davanti.. tipo queste:
Pero con meno piattaforma davanti, tutte nere e piu basse..
Ma sono indecisa.. o quelle (non sono "uguali" a quelle della foto, ma potete farvi una idea) o questi due stili
Il mio gusto e un po strano, a molte ragazze non gli piace, pero boh.. che ne dite?
Condivido! Sono abbastanza pessime. Sicuramente costeranno sui 100 euro e butti così due mila delle vecchie e care lire.
Non so se sei di Milano o Roma, ma prova ad andare da Vergelio...... hanno scarpe stupende a prezzi normali... i marchi che trattano sono Prada, D&G, Gucci, Fendi..... Dacci un occhio
Ultima modifica di Temperance; 25/2/2011 alle 14:49 Motivo: Non è possibile inserire link se non nella sezione apposita.
Uhm... queste scarpe sono davvero troppo alte!
Ultima modifica di Temperance; 25/2/2011 alle 18:05 Motivo: Per segnalare i link c'è l'apposita sezione, grazie.
al momento io ho queste più un altro paio di cui non ho la foto e degli stivali sempre con il tacco (ma abbastanza largo e da 7 con tutto il plateau)...
le ultime me le hanno regalate oggi i miei <3 comunque sono di Fabi entrambe, le consiglio vivamente perchè sono comodissime! puoi portarle tutto il giorno ma è come se le avessi appena messe