Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Devochka
Conosco bene lo stile perkè adoro Mana e company *___*
Le goth Lolite mi gaaaaaaaaaaaaaarbano parekkio, anke se è difficile reperire abbigliamento a tema
non è poi così difficile come sembra...esistono diversi negozi in internet, io li compero da lì infatti
Quote:
K1ll3r
a carnevale va bene,ma vederle in giro tutti i giorni combinate così fa ridere...
lo dice uno di larghe vedute eh..
mah, 2 settimane fa sono andata a milano e ho visto diverse ragazze vestire lo stile Lolita.
Alcune sottocategorie sono un pò troppo persino per me... soprattutto L'EroLoli e il Grotesque Lolita, ma per il resto...io circolo tranquillamente...ma forse anche x' ho vicino una persona che apprezza ciò che sono ... tutto il pacchetto diciamo.
Quote:
elimuel
Complimenti per l'accuratezza della tua ricerca c mi hai tolto una curiosità! Grazie!
mi fa piacere. :)
-
Il cappotto del tizio dandy è una figata immane o_o
-
*____* ODDIO!
I vestiti, tranne alcuni che sono davvero troppo troppo eccessivi, sono fantastici!!!!
-
Grazie davvero Maya per aver aperto questo topic! Molto molto interessante e assolutamente fantastici gli stili e tutti i vestiti :060:
-
ottimo topic, vale la pena solo per il lavoro che hai fatto XD
piacevoli alcuni vestiti (o parti di essi), come dicevano, quel kimono è stupendo
-
Ci sono alcune cose veramente veramente veramente belle, che userei anche molto volentieri in quanto non troppo "eccessive" (non è il termine più adatto, ma lasciatemelo passare).
Quote:
maya
non è poi così difficile come sembra...esistono diversi negozi in internet, io li compero da lì infatti
Tipo?
-
Quote:
Lyla
Ci sono alcune cose veramente veramente veramente belle, che userei anche molto volentieri in quanto non troppo "eccessive" (non è il termine più adatto, ma lasciatemelo passare).
Tipo?
qua non posso spammare, ma se ti interessa mandami un mp, così mi ricordo e ti passo i link :)
In genere xò compro in negozi esteri tipo inghilterra e Hong Kong, ci mette un pochino ad arrivare, ma se qua una gonna la pago 50€, se la prendo la la pago 25€ (UGUALE IDENTICA! ho appurato) è vero che c'è la spedizione, ma se prendo diverse cose pago AL MASSIMO 12€ ed ho risparmiato cmq. A volte trovo buoni affari in un forum di vendita e scambio in cui faccio i miei affari da qualche annetto.
-
Sailor Lolita e Wa Lolita mi piacciono moltissimo...:|
Sono proprio due tipologia di abiti (in particolrae il secondo da te postato di Wa Lolita) che se riuscissi a trovare in giro metterei sempre :|
-
già lo sapevo...bello stile...
-
Quote:
Rude Chrystel
Adoro il Kimono, il resto è porcheria.