ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Costume

  1. #1
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Costume

    Allora dato che devo presenziare ad un 'evento' diciamo così, un po' particolare volevo chiedervi un consiglio. Il look l'ho già deciso, mi manca solo scegliere che costume ( da mare proprio eh xD ) portare, dato che poi eventualmente mi dovrò cambiare. Avevo pensato a qualcosa di diverso, non al solito bikini scontato. Ero propensa ad un costume come quello dell'immagine che posto, però sono in dubbio perchè avendo la vitina da vespa, molto stretta e un seno abbondante diciamo non so se mi valorizzerebbe ( Ci tengo molto a fare bella figura in quest'occasione xD ). Voi che mi consigliate? Qualche spunto e consiglio? Magari mi date una mano a scegliere xD E altra cosa, in quali negozi mi consigliate di acquistarlo? Grazie anticipatamente lo stesso


  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non so cosigliarti nulla in specifico..Cmq essendo un evento un particolare sicuramente è preferibile avere un costume particolare, non il classico costume da mare. Non so come potrebbe starti quello della foto..
    Cmq io andrei in negozi più specifici [e non calzedonia o come si chiama],sicuramente troverai qualcosa di bello che ti stia bene.. Fatto qualche giro, è la miglior cosa..

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il costume della foto temo che a mnìeno tu non sia uno scheletro come la ragazza nella foto non ti stia bene.


    (Davvero, ma che squallore. Io sono per le ragazze aletiche non per qauelle in carne, ma tutto deve avere un limite!!!!! ).

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Il costume della foto temo che a mnìeno tu non sia uno scheletro come la ragazza nella foto non ti stia bene.

    (Davvero, ma che squallore. Io sono per le ragazze aletiche non per qauelle in carne, ma tutto deve avere un limite!!!!! ).

    Bè dai, questa è magra si, ma ce ne stanno davvero di molto ma molto peggio che sfilano in passerella o.O Solo ossa! A me fanno impressione, e non trovo l'insieme gradevole da vedere Comunque sono magra anch'io ripeto, ho la vita molto stretta e il seno un po' abbondante, è solo quello che mi fa dubitare ancora Dovrei provare lo so, è che ho ancora tempo quindi volevo prima qualche consiglio! Magari postate qualche costumino che vi piace così mi faccio un'idea generale

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Bè dai, questa è magra si, ma ce ne stanno davvero di molto ma molto peggio che sfilano in passerella o.O Solo ossa! A me fanno impressione, e non trovo l'insieme gradevole da vedere Comunque sono magra anch'io ripeto, ho la vita molto stretta e il seno un po' abbondante, è solo quello che mi fa dubitare ancora Dovrei provare lo so, è che ho ancora tempo quindi volevo prima qualche consiglio! Magari postate qualche costumino che vi piace così mi faccio un'idea generale
    Ecco gia il seno abbondante ce lo vedo male li dentro.

    Comunque si, non c'e' limite al peggio, ma questa non e' una bella ragazza.Ha gia abbondantemente superato il limite oltre il quale la magrezza cessa di essere un pregio estetico.

  7. #6
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ecco gia il seno abbondante ce lo vedo male li dentro.
    Vero? Mi sa di si anche a me
    Non saprei a quale altro modello di costume aggrapparmi...
    Help me xD

  8. #7
    Matricola FdT DenFox
    Uomo 34 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/4/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me piace un sacco lo Slalom della Sisi, se hai due belle tette grosse ci fai un figurone

    bikini costume calzedonia SISI mod. SLALOM TG 1 su eBay.it Costumi da Bagno, Donna Abbigliamento, Abbigliamento e accessori


  9. #8
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    I costumi che avete postato io da mare li trovo ridicoli, a meno che non siate a Saint Tropez o in barca a fine vacanza.
    Sono ottimi per le feste, magari di sera in piscina.

  10. #9
    Matricola FdT DenFox
    Uomo 34 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/4/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ed infatti lei ha detto che deve andare ad un evento speciale e deve fare bella mostra, quindi non capisco da dove esce il tuo commento, è chiaro che se vai in giro con quei cosi in spiaggia non passi di certo inosservato

  11. #10
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DenFox Visualizza il messaggio
    Ed infatti lei ha detto che deve andare ad un evento speciale e deve fare bella mostra, quindi non capisco da dove esce il tuo commento, è chiaro che se vai in giro con quei cosi in spiaggia non passi di certo inosservato
    Il mio commento esce dalla mia tastiera, che strano eh?
    Cia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Costume Dior
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:50
  2. S.O.S. Costume intero
    Da Semplicemente!io nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 0:55
  3. celentano come costume
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 22:30
  4. CoStUmE
    Da -cecilia- nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 21:46
  5. costume!
    Da Fungo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 22:59