Ciauuu ragassuoli.potete postarmi delle foto di converse basse o di superga con colori accesi o con disegni floreali?grazie
Ciauuu ragassuoli.potete postarmi delle foto di converse basse o di superga con colori accesi o con disegni floreali?grazie
Bè di Converse ce ne sono mille mila, colori e stampe di tutti i tipi che non so manco quali postarti.
Di Superga ho trovato queste immagini ( basta fare una ricerchina con Google eh xD )
Bruttine le superga
mamma mia che schfo
a me le converse invece piacciono
Sono bellissime entrambe, dipende da cosa vuoi.
Certo che siamo permalosette eh. Tu hai aperto il topic e io ho risposto ( come è giusto che sia ) e sono pure stata gentile a perdere del il mio tempo per metterti le foto. Ho solo scritto che con Google facevi prima. Non mi importa niente del quadratino rosso che mi hai dato, tant'è che io ( essendo superiore a te ) te la alzo pure la reputazione vah.
-.-''
personalmente consiglio di cuore le all star, in quanto a comodità lasciano un po' a desiderare entrambe, ma mentre con le all star te la cavi con un paio di solette, con le superga piangi dal male ai piedi, almeno, a me è capitato così, infatti da allora le ho recluse nell'angolo più infimo della mia scarpiera.