a me no...Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Visualizzazione stampabile
a me no...Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
x ki se lo può permettere vedere un pò di pancetta va bene, ma nn fino all' ombellico...è grezzo e volgare..io di solito nn lo metto nemeno d' estate..o kmq poke volte..
solo un po' di pancia...molto carina...ma fino all'ombelico è un pokino esagerata...
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
se uno ha un bel fisico ke può mettere in mostra...xkè coprirlo??? io sinceramente anche d inverno ho un filo di pancia scoperto...ma me lo posso xmettere! quindi nn vedo il problema....
Io non lo metto in mostra, ma se le altro lo fanno, non m'importa...cavoli loro...
E' davvero di cattivo gusto secondo me tenere l'ombelico completamente scoperto..qualche anno fa andava di moda ma adesso è da sfigati..
un pezzo di pancia si,tranquillamente...però solo d'estate,d'inverno non ci penso neanke,poi crepo assiderata....
Poi chi lo fa, cavoli suoi.Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Una può essere ciccia o magra,l'importante è ke lo sappia portare. Se va bene a lei, benone. Se ti da fastidio ti giri dall'altra parte :)
La mia trippa la nascondo...
ma infatti chi ha detto niente? :|Quote:
Originariamente inviata da °taty°
ho semplicemente detto che io d'inverno non giro con la pancia di fuori perchè rischio di crepare,sento troppo freddo.poi non me ne frega niente di quello che fanno le altre,a me non mi cambia niente-.-
QuotoQuote:
Originariamente inviata da °taty°
io d'inverno se posso mi metto il body perkè ho un ferddo della madonna e non mi rompete che fa skifo perkè nn me ne puo fregar di meno :| ....d'estate sn sempre seminuda invece :S
d'inverno è ridicolo :evil: possono fare le fighe quanto vogliono ma le conseguenze se le beccano solo col passare degli anni...
d'estate magari è carino :)
nn trovo volgare l ombeliko...cmq ho molto spesso un pezzetto di pancia scoperta ma fino all ombeliko quasi nemmeno d estate...apparte x andare al mare ke uso top oppure a volte in discoteca...
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
fregauncazzo..se è una tamarra col fisico da balenottera si faccia pre la sua figura del cavolo..
a chi sta bene, beh, buon per lei..
io non mi pongo il problema.
Io intendevo solo quotarti, quello che ho scritto dopo non era riferito a quello che avevi scritto tu precedentemente :)Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ti stavo solo dando ragione :lol:
l alcool ha vinto, quindi ombelico coperto -.-
va beh che d inverno mi sembra anche assurdo mettere il piumino che ti arriva sotto le tette eh :shock: anke se lo fanno in molte :shock:
l'ombellico no, ma un pò di pancia di fuori che fa -.-" a me è perenne, il 99% dei miei pantaloni mi vanno larghi, perchè ultimamente ho perso qualche chilo...(sono 49 :|) e alla fine vanno solo un pò più bassi, quindi li metto comunque...e tutti che mi rompono le scatole. Tanto nn mi fa freddo. Poi la pancia è mia...
anke qst,io nn ho mai trovato volgare il xizoma,tnt ke lo porto pure io.anke se d fuori,cè ki si veste in modo eternamente + volgare!! :evil: :evil: :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
a me non piace....poi ognuno fa ciò che vuole, ma vedo gente che fra un po' ha i pantaloni a livello ginocchia!!! :lol:
prima m piaceva..ora è abb out! ..n so se si tratti di volgarità,nn credo..ma n m piace +
i ragazzi sbavano e se puoi tienilo scoperto....se hai percing o tatuaggi e d'obbligo...
d'estate al mare ma in inverno io nn lascio tutto l'ombelico scoperto! al massimo un filo di pancia...
ombelico fuori nel pieno degli anni 90...solo per teenager...
ombelico no un filo di pancia si
l'ombelico fuori proprio no ! e poi d'inverno ??? ahahahah! per carità !
ciao a tutti e a tutte io sono nuovo di questo forum ma riguardo a questa cosa dell ombelico dico assolutamente alle ragazze con magliette corte e ombelico nudo assolutamente si.
io amo l ombelico femminile davvero.e soprattutto vorrei anche sapere se ci sono ragazze che lo fanno vedere o toccare se glielo chiede un amico.fatemi sapere.