Visualizzazione stampabile
-
Personaggi da indossare
Buon dì! vedo in giro parecchi volti stampati sul vestiario, su accessori, nelle vetrine.. le maglie di Twilight [ -.- bah], di Jim Morrison, di Sid Vicious, le borse di Che Guevara, di Marylin, di Audrey Hepburn, di Elvis.. avete un personaggio [della storia, dell'arte, del cinema..] che amate particolarmente "portare addosso"?
-
personalmente no, anzi è una cosa che non mi piace :(
-
Dal titolo, pensavo fosse un topic in tema con il Carnevale xD
-
-
Ho una maglietta dei Pink Floyd (in particolare con il professore tritastudenti) e due dello spirito Simpsonesco (una di Spider Pork e l'altra di Homer Guevara).
Personalmente non mi dispiacerebbe una borsa con i Beatles sopra, come nemmeno una maglietta con Tom Waits (introvabile rispetto al piccolo milione di magliette degli Iron Maiden in circolazione).
-
Bellissima la borsa con i volti di Andy!
-
ho 1 maglia dei kiss, una dei black sabbath, la maglietta e la borsa tracolla dei sex pistols, la maglietta di pulp fiction (stilizza alla south park)... sì mi piace indossare le magliette dei gruppi o dei film
-
No e non li apprezzo particolarmente.
-
-
io ho una borsa con audrey poi un tempo avevo un sacchettino/borsetta comprato fuori da un museo con un dipinto di van gogh.. e me l'hanno fottuto :evil: