Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
generalizzando la domanda: quando "indossate" un personaggio, lo fate per omaggiarlo o perchè l'oggetto che mostrate è esteticamente apprezzabile?
tutte e 2 le cose, da un lato di omaggia il soggetto, dall'altro il capo d'abbigliamento dev'essere bello.
il problema delle magliette dei gruppi metal di solito è proprio che la vestibilità fa pena.
-
Quote:
Don Rodriguez
tutte e 2 le cose, da un lato di omaggia il soggetto, dall'altro il capo d'abbigliamento dev'essere bello.
il problema delle magliette dei gruppi metal di solito è proprio che la vestibilità fa pena.
Purtroppo è così, sono più slabbrate della vagina di Eva Henger.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
generalizzando la domanda: quando "indossate" un personaggio, lo fate per omaggiarlo o perchè l'oggetto che mostrate è esteticamente apprezzabile?
Per omaggiarlo e anche perchè è un indumento che mi piace.
La maglietta dei Led Zeppelin la metto anche quando lavoro, sotto la giacca...se mi beccano mi fanno fuori, ma è parte di me, del mio essere...Per quanto mi riguarda le magliette dei gruppi rock sono parte di me...
-
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
una curiosità.. le stampe di Marilyn ed Audrey si vedono spessissimo, in giro. le comprate perchè ammirate da sempre quei personaggi o perchè sono di moda - o sono semplicemente belle?
Se riuscirò ad avere qualcosa che ritragga Marilyn o Audrey sarà per ammirazione, nient' altro.
Per la seconda domanda... Non indosserei mai il più bel modello di maglia/borsa/felpa/abito elegante/quello che vuoi che ritragga Berlusconi :lolll:
-
una ragazza aveva un bellissimo modello di borsa con Audray Hepburn ma non sono riuscita mai a trovarla:cry:
-
nn ho niente e sinceramente non mi piacciono molto..
L'unica cosa che mi piace è il portafogli con Audrey
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! io c'ho sempre il rambone tosto sai??? altro che faccette da sgallinacci!!! è propio lui vero con pure fasciata e mitraglione!!!! vedi che sballo che faccio così!!! bella a tutti!!!:067::067:
ci avrei giurato :lol: il tuo idolo
bella skankone! :lol:
-
-
Quote:
Nouvelle Vague
Bellissima la borsa con i volti di Andy!
Ma non ho maglie o altri accessori con stampi.