trashissime le mutande gigiaaaaXD
Aspetto ancora una risposta, ma credo che la mutanda logata sara' come le calze logate della scorsa stagione, non entreranno in produzione e i pochi esempari che eventualmente arriveranno in boutique per le vetrine verranno regalate alle clienti fedeli
Bello schifo la collezione con le rose e quella con i colori fluo !
beh oddio, al di la del fatto che puo' piacere o no... solo per la firma in questo caso non direi. Questa coll. è un tributo a un famoso artista, Stephen Sprouse che aveva collaborato con la maison anni fa. E' stata riproposta per rendere omaggio a questo artista scomparso nel 2004. Riprende la sua arte, i grafitti, la rosa che lui aveva disegnato apposta per Mark Jacobs. Questo è un esempio di come arte e moda si mischiano, difatti è una coll a tiratura limitata, chi vuole solo la firma si prende le borse normali monogrammate che costano la meta' di quelle della sprouse
![]()
come artista mi piace, come fashion designer meno perchè il suo era uno stile pop, un po' street style. la rosa a me piace, i grafitti non mi piacciono assolutamente sulle borse troppo troppo sfacciati, forse in qualche accessorio si pero'