trashissime le mutande gigiaaaa XD
Aspetto ancora una risposta, ma credo che la mutanda logata sara' come le calze logate della scorsa stagione, non entreranno in produzione e i pochi esempari che eventualmente arriveranno in boutique per le vetrine verranno regalate alle clienti fedeli
Bello schifo la collezione con le rose e quella con i colori fluo !
beh oddio, al di la del fatto che puo' piacere o no... solo per la firma in questo caso non direi. Questa coll. è un tributo a un famoso artista, Stephen Sprouse che aveva collaborato con la maison anni fa. E' stata riproposta per rendere omaggio a questo artista scomparso nel 2004. Riprende la sua arte, i grafitti, la rosa che lui aveva disegnato apposta per Mark Jacobs. Questo è un esempio di come arte e moda si mischiano, difatti è una coll a tiratura limitata, chi vuole solo la firma si prende le borse normali monogrammate che costano la meta' di quelle della sprouse
come artista mi piace, come fashion designer meno perchè il suo era uno stile pop, un po' street style. la rosa a me piace, i grafitti non mi piacciono assolutamente sulle borse troppo troppo sfacciati, forse in qualche accessorio si pero'