Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kake
gusti......l'ho presa da portare alta in vita sopra vestiti e camicie......
e poi deve piacere a me...
ma certo,anzi scusami per come mi sono espresso e che ero un po incazz per una cosa :lol:scus:)
-
La Initials monogrammata io la trovo pesante a vederla... gia' è monogram poi ha pure la fibbia logo... io la preferisco in pelle (come quella di kake)
-
LV sicuramente uno delle migliori fashion maison mondiali
però la cintura che hai postato fa cagare, adatta a un target di spastici che vedendo il monogramma LV si imbizzariscono sentendosi "In".
-
pero' ogni tanto rimpiango i periodi di total monogrammato, quando non era cosi' mal usato.
-
Quote:
V*for*vanity
pero' ogni tanto rimpiango i periodi di total monogrammato, quando non era cosi' mal usato.
O tempora! O mores! (cit) :P
-
Quote:
Pastil_Man
bruttissima :|,cosa ha questa cintura di diverso a una cintuara qualsiasi di colore nero?NIENTE
Il prezzo? :o
-
Quote:
V*for*vanity
La Initials monogrammata io la trovo pesante a vederla... gia' è monogram poi ha pure la fibbia logo... io la preferisco in pelle (come quella di kake)
la penso esattamente come te...;)
-
non mi piace perchè costa poco ed essendo un figo che posta qui devo far vedere che ho roba più stramegasuperultrafashionissima
-
Quote:
ph2
non mi piace perchè costa poco ed essendo un figo che posta qui devo far vedere che ho roba più stramegasuperultrafashionissima
:lol:
a me piacciono alcune borse, le cinture no
-
è una marca costosissima.... per quanto riguarda le borse, il modello base è 400 euro...