Visualizzazione stampabile
-
Non essendo un esperta di alta moda non so chi sia Mark Jacobs, cioè l'ho sentito nominare ma non so cosa abbia fatto.
I prodotti di LV come cinture e borse secondo me non sono affatto particolari, anzi se non fosse un marchio così riconoscibile nessuno le comprerebbe mai secondo me.
-
Nn male, ho due borse e mi ci trovo bene.
Ma la cintura nn mi piace..
-
Quote:
Originariamente inviata da
LesFoliesDePigalle
Ma assolutamente no :|
Quelle del marocchino magari sì xD
oddio ma cosa intendi con fibbia? io ieri avevo capito che era la LV...ora ho qualche dubbio :lol:
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Prendi la Ellipse se vuoi una cintura semplice LV, costa anche meno ed è sicuramente più "sobria".
io ho da poco preso questa....
-
Quote:
kake
io ho da poco preso questa....
bruttissima :|,cosa ha questa cintura di diverso a una cintuara qualsiasi di colore nero?NIENTE
-
alcune cose di questa marca mi piacciono altre nn molto...
-
Quote:
GiulioHouse
bruttissima :|,cosa ha questa cintura di diverso a una cintuara qualsiasi di colore nero?NIENTE
gusti......l'ho presa da portare alta in vita sopra vestiti e camicie......
e poi deve piacere a me...
-
Quote:
*Black_Rose*
oddio ma cosa intendi con fibbia? io ieri avevo capito che era la LV...ora ho qualche dubbio :lol:
Infatti a quella mi riferisco xD
La "montano" solo poche cinture, di solito le fibbie sono normali, come nelle cinture comuni, o al limite hanno una piastrina (non mi viene il termine corretto al momento xD).
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Infatti a quella mi riferisco xD
La "montano" solo poche cinture, di solito le fibbie sono normali, come nelle cinture comuni, o al limite hanno una piastrina (non mi viene il termine corretto al momento xD).
aaaah bè sarà che dà più nell'occhio la LV, però non ho mai fatto caso alle cinture Lv con la "piastrina", diciamo che ne ho solo viste molte con la fibbia! :lol:
-
adoro le borse... però non me le posso permettere:(