queste sono le mie scarpe preferite...sono bellissime(non a caso sono converse all star)...sono perfette sia in abbigliamento casual k in qualsiasi altro look..........voi k ne dite???:):):):kiss::kiss:
Visualizzazione stampabile
queste sono le mie scarpe preferite...sono bellissime(non a caso sono converse all star)...sono perfette sia in abbigliamento casual k in qualsiasi altro look..........voi k ne dite???:):):):kiss::kiss:
Le ho alte e con la punta bianca..come tutte le All Star, le adoro:050:
Belle le all :050: ma quelle di vernice mmmm non mi ispirano
Belle.
Come scarpe non mi sono mai piaciute, ma questo paio è carino.
in generale non mi piacciono le scarpe in vernice, ma tempo fa ho visto un paio di all star completamente nere in vernice che non erano per niente male :P
anche un paio di tiger tutte in vernice erano stupende, ma credo cha tra uno e l'altra prenderei la tiger.. a vederle indossate su di me preferisco quelle in tela :)
No no, le Converse in vernice proprio non mi piacciono.
http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-fc/puke.gif
Le uniche Converse dignitose sono le classiche a punta bianca, ma non se le possono permettere tutti (come estetica eh).
In genere le converse mi piacciono ma proprio i modelli in vernice no
non mi piacciono in vernice...
Sono proprio carine quelle in vernice!
non è vero che sono adatte in qualsiasi altro contesto. da come la metti giù sembra che le converse solo xkè in vernice te le puoi mettere anche a un matrimonio, non è così.
a me nn dispiacciono sugli altri...ma su di me nn me le vedo proprio
mi piacciono molto di più queste di vernice che quelle tradizionali di tela!
non mi piacciono molto
fanno davvero cagare
io le ho comprate..proprio qll in foto a ottobre e sò na meraviglia!!!:b16:
le ha una mia amica.. stupende ^^
trp carine!!!
Belle
non mi fanno impazzire, ma non sono male!
Vabbè :) saranno gusti, ma a me piacciono le classiche nere e stop :D
Orrende in vernice.