Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alessio.light
ciao ragazzi!sono nuovo del forum!
mi avete mandato in crisi:vi spiego.
come tutti i bravi ragazzi a pochi giorni da Natale,cerco diperatamente su internet il regalo da fare alla mia ragazza.So che le piacevano degli Indianini con il pelo(scusate ma non sono esperto del settore)!ho girato molti forum ma questo mi è sembrato il più sincero!Lei studia a milano e ha visto questi karma of charme.volevo comprarli ma poi ho letto questo post.....un consiglio!!!!aiuto
Indianini ok, promossi.
Col pelo NO, assolutamente. :?
-
Non mi piacciono, assolutamente no :|
-
-
-
Ragazzi ma non vedete che è spam?
Scusate ma state tutte dicendo che non vi piacciono e le uniche che dicono "Si mi piacciono gli stivali Karma of Charme" specificano sempre la marca e sono tutti utenti con un solo messaggio sul forum! A parte una o due.
-
Quote:
-Milele-
Ragazzi ma non vedete che è spam?
Scusate ma state tutte dicendo che non vi piacciono e le uniche che dicono "Si mi piacciono gli stivali Karma of Charme" specificano sempre la marca e sono tutti utenti con un solo messaggio sul forum! A parte una o due.
Infatti Luna quando era mod ha cambiato il post e ha scritto all'autrice di non fare spam.
ORA si può liberamente parlare degli indianini in generale. Mi pare ovvio.
-
Quote:
Dylan.
Infatti Luna quando era mod ha cambiato il post e ha scritto all'autrice di non fare spam.
ORA si può liberamente parlare degli indianini in generale. Mi pare ovvio.
Ah ecco. :)