Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazze ho letto le vostre discussioni emi sembra di capire che gli stivali indianini vi piacciono molto!!!!!!
Io vi consiglio i nuovissimi ''cdg'' e non i soliti visti e rivisti hector o karm of charm....volete essere diverse? Stupire le vostre amiche con nuove fantasie? Potete farlo....contattatemi
-
Quote:
Originariamente inviata da
IAIA079
Ciao ragazze ho letto le vostre discussioni emi sembra di capire che gli stivali indianini vi piacciono molto!!!!!!
Io vi consiglio i nuovissimi ''cdg'' e non i soliti visti e rivisti hector o karm of charm....volete essere diverse? Stupire le vostre amiche con nuove fantasie? Potete farlo....contattatemi
scusa ma che topic hai letto?:lol:
-
Quote:
°Lollyx°
No.Ma proprio per niente.
-
Bellissimi !
Se devi andare a callo pero'.. :)
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! la stivalata è sempre bene chppoi vai pure d'acchiappo!!! io pure ce l'ho con pure d'attacco!!! e vedi se mi guardan tutti!!! sta qua indianata non so se piglia epperò è meglio che piattata no?? bella a tutti!!!:067::067:
Raga e ' milanese... in romanaccio e' Regà ....
Se vuoi far il buffone almeno fallo bene :D
-
Non mi piacciono per nulla..
-
Sono stupendi!!! io ne ho in 3 colori Lilla, Verde e Bianco/Cuoio!!! Faccio sempre morire di invidia le mie amiche!!! Comprati da TOMATREND calzature!!! :lol:
-
Quote:
Suicide_Drag
scalza piuttosto
:lol: l'ho pensato anch'io....
-
-