Visualizzazione stampabile
-
Donne, vi ricordate la bambolina simbolo della Onyx? Mille anni fa? Ecco, oggi son vestita come lei :lol: Jeans a vita bassa con cinturone a zampa (ma proprio una zampona), maglia smanicata blu elettrico, e giubbino color panna, borsa tracolla sui toni del blu, con dettagli zebrati, scarpe con zuper zeppa (zeppona) blu e panna.
-
Adesso: gonna 'tazzina' Marella fregata alla zia bianca con fiorellame nero in fondo, ballerine gialle, canottiera verde militare a spalline larghe, borsa a fiorelloni multicolor e sfondo nero... si, fa un po' schif l'insieme.. non avevo troppa roba dalla nonna!!
Stasera: gonna a ruota al ginocchio blu scuro con pirolini bianchi, canottierina semplicerrima di maglina aderente dello stx blu scuro infilata nella gonna, zeppone con il laccio legato dietro verde acqua scamosciate e 'zeppamento' tipo tappo di sughero, borsina clutch arancione! Sono una donna sorbetto U_U Ma mai sorbetto quanto l'uomo sorbetto.
-
Il pigiama, finalmente.
E ho intenzione di tenerlo il più possibile XD
-
Oggi tenuta cameriera. Pantaloni a zampa neri, sandali gioiello neri bassi, camicetta bianca semplicissima, cardigan bianco, borsa bianca.
-
Gonna fiorellosa bianca e nera ''due'', sandali lillino/grigio con un po' di tacco, canotta arancione. Nell'abbinare i colori non mi smentisco mai XD!
-
Maglietta bianco panna con le spalle scoperte e abbassate, tutta fru fru (non ve la so spiega' XD), jeans a vita altissima lungo fino a poco più su delle caviglie, cintina di cuoio con buchettini floreali, zeppe di cuoio, borsa di cuoio, enormi cerchi alle orecchie.
-
Pantaloni neri attillati, sandali con pietre nere bassi, maglia bianca morbida e smanicata con importante ricamo sul decollete, borsa bianca, giubbino di jeans.
-
Pantaloni color vinaccio, maglia stretta in vita e larga sui fianchi nera con scollo a V, scarpe con zeppa a stringhe nere e rosse, borsa con path multicolor rossiccio, beige, blu chiaro, ghiaccio.
Giacca di jeans.
-
Riparto.
Stamattina shorts di jeans e top rosa antico con la schiena scoperta e lo scollo all'americana.
Ora gonna lunga corallo, top panna in cotone lavorato a mano dello stesso modello di quello di stamattina, sandali con la zeppa color cuoio, pochette a a spalla di cuoio con la tracolla in catena oro.
-
wiiiiiiiiiiiiiii! anch'io, anch'io!!! :lol:
vestitino al ginocchio in maglina ocra a fiorellonzi rossi (roba tropicale, sembra..mah?), collanina a catenina dorata, sandali beige a zeppa scamosciati con due/tre paillettine, l'immancabile borsa gialla. E domani ho lo stesso vestito in versione blu scuro XD.