Visualizzazione stampabile
-
Jeans nero a vita alta, maglietta grigia larga con sopra disegni sparsi di una mano che tiene un rossetto, superga bianche di pelle - di quelle senza lacci - giacca di pelle bordeaux, borsa nera. Ma ovviamente non posso uscire di casa perché non riesco ad installare la stampante, e mi sto incazzando di brutto.
-
Jeans chiaro modello zampa ma della lunghezza del pantalone capri, maglietta nera traforata, giacca modello sahariano verde militare, stivaletti neri e zebrati col nero e il beige, borsa a tracolla verde militare/grigio tortora.
-
Jeans chiari, scarpe alte nere, maglia variopinta sui toni dell'arancio/rosso, blazer nero sopra, borsa rossa.
-
Golf aderente nero, pantaloni larghi bianchi e neri, sneakers nere.
-
Oggi chiavica a più non posso.
Leggins neri, stivaletto nero, maglia bianca, lunga e morbida con una scritta nera (Enjoy every moment... Io ho la vitalità di un orso in letargo oggi), cardigan rosso, giubbino di pelle bordeaux, borsa nera.
Mi sono vestita più o meno al buio credo.
-
Jeans chiaro, camicia nera, giacca di pelle bordeaux, superga bianche senza lacci, tipo mocassino ecco. Niente borsa, ho messo tutto in tasca. Al posto della borsa ho una caviglia malandata perché ci ho preso una storta. Che rabbia. Ah, e ho i calzini grigi con i pois neri e verde neon. Il massimo dell'eleganza.
-
Jeans chiaro (bucato sul culo :lol: ), scarponcini marroni, maglioncino a dolce vita verde, cappottino verde piu scuro.
-
Pantaloni neri, camicia gessata dentro, bianca a righe scure, con cintura nera a righine, cappottino grigio, borsa nera.
-
Golf di lana perché qui ci sono 10 gradi, ultimamente. T_T
-
Pantaloni neri con tacchi neri, canottiera nera e sopra una maglia bordeaux larga e semi trasparente con scollo ampio e un ricamo ad uncinetto sulla schiena, la amo :050:
Giacca nera con unico bottone, giubbino di pelle nera, borsa bordeaux.