Visualizzazione stampabile
-
personalmente,mi trovo benissimo col tanga,e ho una predilezione per quello leopardato
-
a me piacciono sia i boxer ke gli slip, ma ke siano aderenti... stanno trp bene al mio ragazzo :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stefy&Gigi
Non direi wish:)parlo x me ovviamente, i perizomi al contrario di quel ke pensi o appaia come idea, sono comodissimi, quasi non li senti addosso...x questo motivo io ho quasi sempre quelli addosso:oops:o a volte culotte..gli slip non li metto mai:)eccetto ke una volta al mese x un certo motivo, ke di gran lunga è più comodo al perizoma.. (xme):D
E va bhe, io nn l'ho mai provato il perizoma... :lol:
Ma certe mie amike hanno detto ke nn è comodissimo, almeno nn cm le mutande, quindi nn so :D
-
Quote:
yasha
personalmente,mi trovo benissimo col tanga,e ho una predilezione per quello leopardato
ci abbini anche i vestiti?:roll:
:lol::lol::lol:
-
slip....i boxer sono scomodi
-
-
Boxer boxer..odio gli slip..:evil:
-
Boxer attillati e rigorosamente neri :045:
-
Quote:
Earidhe
Boxer attillati e rigorosamente neri :045:
A me piacciono anke bianchi, qst ragazze sn trp pretenziose... :089:
-
Quote:
Wishmaster
A me piacciono anke bianchi, qst ragazze sn trp pretenziose... :089:
concordo;););)anke i bianki son belli..se uno ha un bel culetto(non essiccato xò xpiacere:D)..ci sta bene tuttoooo,a parte i pois forse:D:D!!e nemmeno il rosa...:|....Behh ovvio, oddioo perizoma nooo ehh...uominiii nooo ehh..ascoltatemi:cry:NON SIETE DONNE!LA vostra virilità è persaaa cosii:cry:..ok ke puo essere persa anke in altre maniere xò,xkè rovinarsi in tutto..:lol::D