Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Manuel's SHAMELESS
Lo scatolo è essattamente uguale al tuo.Il modello cmq è: SN410251
Ho visto su internet ed effettivamente sono uguali a quelle che ha il mio compagno.
Le stricioline evidentemente sono messe in modo diverso dagli altri modelli.
Mi ha detto che il negozio dove le ha comperate si chiama De Liberti a napoli.
Se le ha comprate da Deliberti a Napoli, allora sono originali. Il negozio è serio, anche se i brands trattati incontrano poco il mio gusto, tranne per qualcosina.
Di sneakers Dsquared mai ne ho comprate e mai ne comprerò, le trovo orrende.
-
Quote:
Manuel's SHAMELESS
Lo scatolo è essattamente uguale al tuo.Il modello cmq è: SN410251
Ho visto su internet ed effettivamente sono uguali a quelle che ha il mio compagno.
Le stricioline evidentemente sono messe in modo diverso dagli altri modelli.
Mi ha detto che il negozio dove le ha comperate si chiama De Liberti a napoli.
Conosco De' Liberti. Se le ha comprate lì, sono originali.
-
Quote:
gimmy'89
Conosco De' Liberti. Se le ha comprate lì, sono originali.
Si chiama Deliberti -.-
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Si chiama Deliberti -.-
si o come si chiama! ci sono stato 1 volta! non ricordavo di certo come si scriveva -.- sei te napoletano... io sono di Firenze.:nice:
-
le seconde sono sicuramente false...le prime non si capisce da ste foto...cmq è un modello ke rifanno tutti gli anni....
-
Quote:
Lord Brummel
Le prime hanno una parvenza di originalità, anche se non ho mai visto quel modello con quella colorazione. Le seconde credo siano frutto della mente di un cinese ubriaco...
-
sicuri che le prime siano tanto più originali delle seconde??
osservate come le lettere della cucitura "dsquared" sul fianco sono attaccate, il che significa una manufattura poco precisa e molto frettolosa e grossolana, quindi falsa..poi la prova del 9 sta nella scritta "dsquared" sotto la plastica trasparente che c'è a fine laccio..se non c'è, la scarpa è falsaccia :028:
god bless ya