Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
ahahahahhahahhahahhahahahaha :lol:
cmq io mi vesto di marca della testa ai piedi, ho le silver e sempre e solo pantaloni DELLA rich e maglie della d&g
io ho 7 paia di hogan con pantalone harmont e blaine o dolce e gabbana e camicie harmont e blaine queste sn solo poche delle cose ke ho:lol:
-
Quote:
G.ross
no,sono povero.
sono cavoli tuoi
-
Quote:
PrInCiPe H
sono cavoli tuoi
Io non ho soldi,ma almeno ho un cervello...
Anche perchè aprire topic simili a 20 anni non è un buon segno.
-
Quote:
*ANDRE'
ma io non capisco dov' è il problema ?
se i genitori hanno la possibilita' di comprarle determinati capi...buon per lei..
Appunto!!!|
ma sono problemi vostri se uno a 20 anni può permettersi un tenore di vita diverso dalla media???..
decanto la mia Birkin....si è vero....perchè sono fiera di averla....perchè quello è VESTIRSI BENE....non delle magliettine del cavolo....di tessuto scadentissimo.....ma però oh sono della dacht.....
ma per favore....
e meno male che non sono l'unica al mondo che la pensa così.....perchè c'è gente fortunatamente che capisce ancora qualcosa....
-
Quote:
*ANDRE'
non capisco perche' una persona che veste certi capi deve essere etichettata come viziata, consumista, che non si suda i soldi e bla bla bla...se ha 600 euro e si vuole comprare un paio di scarpe buon per lei ( non me ne frega un ***** ne' se escono di tasca sua, ne se gliele pagano i genitori..ne tantomeno se dice di averla pagata lei quando poi non è vero )...
l' importante è che l' abbia comprata con soldi onesti e puliti ...
certe volte innalzate polemiche che potreste risparmiarvi visto che sono cose che non vi rigurdano minimamente...;)
sei un grande....;)
-
Quote:
kake
Appunto!!!|
ma sono problemi vostri se uno a 20 anni può permettersi un tenore di vita diverso dalla media???..
decanto la mia Birkin....si è vero....perchè sono fiera di averla....perchè quello è VESTIRSI BENE....non delle magliettine del cavolo....di tessuto scadentissimo.....ma però oh sono della dacht.....
ma per favore....
e meno male che non sono l'unica al mondo che la pensa così.....perchè c'è gente fortunatamente che capisce ancora qualcosa....
che dramma è?
fiera???? t'accontenti di poco...
penso che ci siano altre cose di cui esser fieri...
la semplicità di un sorriso VERO rivolto anche a chi non se lo merita nemmeno ad esempio...ma per favore... impara a guardare oltre ad un pezzo di pelle...
-
Quote:
G.ross
Io non ho soldi,ma almeno ho un cervello...
Anche perchè aprire topic simili a 20 anni non è un buon segno.
Uahuahuahuah, come non quotare :lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
ahahahahhahahhahahhahahahaha :lol:
cmq io mi vesto di marca della testa ai piedi, ho le silver e sempre e solo pantaloni DELLA rich e maglie della d&g
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
si magari con la scritta D&G dammela & godo....
uddiu...stase sono fuorissima...
-
Quote:
gigia
si magari con la scritta D&G dammela & godo....
uddiu...stase sono fuorissima...
tipo ARMANICOMIO :lol: vabbè quelle sono gadget!
-
Quote:
*Black_Rose*
che dramma è?
fiera???? t'accontenti di poco...
penso che ci siano altre cose di cui esser fieri...
la semplicità di un sorriso VERO rivolto anche a chi non se lo merita nemmeno ad esempio...ma per favore... impara a guardare oltre ad un pezzo di pelle...
ovviamente fiera....è inteso...per una persona a cui piaciono le belle cose....avere una birkin è un lusso...e chi c'è l'ha ne va fiero.....
ovvio che le cose che mi rendono felici sono altre.....
ma è inutile parlare con gente che non vuol sentire.....:?