Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Mh, no no, non l'hai mica presa sul personale...
Mi pare di aver ribadito un'infinità di volte che il mio generalizzare equivaleva a esemplificare e che la mia era una semplice opinione, quindi ribadisco, se ti senti offeso evidentemente non hai capito o hai letto troppo velocemente. Sei tu in questo momento che stai giudicando, non io.
Vuoi darmi della superficiale perchè esprimo una mia opinione? Forse sarò un po' rigida, ma non mi pare che la tua mente sia tanto più elastica se sei "in completo disaccordo" con me.
Ripeto, vogliamo dire a priori che chiunque si interessa di moda e veste solo firmato è una persona con un infinità di interessi, non gli interessa apparire, NESSUNA di queste persone giudica gli altri da come si vestono? Non diciamo sciocchezze. Io sono rigida in un modo, ma tu lo sei nell'altro.
Come vedi, ed è oggettivo, non è una critica è LA REALTA' dei fatti molte persone che scrivono in questa sezione, scrivono SOLO in questa sezione, vogliamo negare anche questo? Se tu hai altri interessi, buon per te, io non ho mai detto (e rileggi bene tutto) che chi è fissato con la moda non può interessarsi ad altro.
E non permetterti di sentenziare che i miei discorsi sono insensati, perchè io ho una testa e funziona bene, quindi non ti devi permettere.
Rispondi con calma e senza prenderti male, perchè non è mia intenzione offendere e se basta così poco...non so che farci, problemi vostri.