Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Oh, cristo santissimo. Ma secondo te, dopo ore di studio che vengo qui a rilassarmi, devo pure analizzare le lettere delle parole che scrivo? Ho fatto una gaf, lo ammetto, ma non sono un ignorante e il mio errore deriva da pura distrazione.
Devo dirvi la mia media universitaria o il liceo che ho fatto per dimostrarlo, il mio voto di uscita della maturità? No, uno perchè non interessa a nessuno, due perchè non devo dimostrare niente a nessuno.
Perchè non rispondete a ciò che dico invece di impelagarvi a fare correzioni grammaticali on-line e fare pagine e pagine di ot?
Capisco che hai voglia di svagarti quando vieni qui, ma ciò non ti impedisce di scrivere in italiano corretto. Nessuno ti ha chiesto media universitaria nè voto di maturità. Stai facendo tutto da sola.
Tra l'altro, sei pregata di leggere fino alla fine i post, se poi rispondi con questo tono.
Avevo scritto: "Non è per attaccarmi, solo che vista così mi ha fatto sorridere".
Ora dimmi tu, ti sembra che io voglia far polemica?
-
Quote:
Nouvelle Vague
si dice gaffe.
(scherzo, scherzo:lol:)
No intiendo lengua frances!!!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Capisco che hai voglia di svagarti quando vieni qui, ma ciò non ti impedisce di scrivere in italiano corretto. Nessuno ti ha chiesto media universitaria nè voto di maturità. Stai facendo tutto da sola.
Tra l'altro, sei pregata di leggere fino alla fine i post, se poi rispondi con questo tono.
Avevo scritto: "Non è per attaccarmi, solo che vista così mi ha fatto sorridere".
Ora dimmi tu, ti sembra che io voglia far polemica?
Mh. A mio avviso sì. :roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Mh. A mio avviso sì. :roll:
Da cosa l'hai dedotto, cara?
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Da cosa l'hai dedotto, cara?
Dal fatto che continuamo a parlarne, ad esempio? :roll:
Non ho voglia di stare a rileggere ogni volta per paura che qualcuno, in carenza di argomenti, venga a correggermi. L'ho detto più e più volte.
Se questo urta la vostra sensibilità linguistica, cercate di trattenere il fastidio, soprassedete, consideratemi un ignorante se vi fa sentire meglio ma RISPONDETE a quello che dico. Cioè a 90 post sopra questo.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Dal fatto che continuamo a parlarne, ad esempio? :roll:
Non ho voglia di stare a rileggere ogni volta per paura che qualcuno, in carenza di argomenti, venga a correggermi. L'ho detto più e più volte.
Se questo urta la vostra sensibilità linguistica, cercate di trattenere il fastidio, soprassedete, consideratemi un ignorante se vi fa sentire meglio ma RISPONDETE a quello che dico. Cioè a 90 post sopra questo.
Ok, allora finiamola qui con il flame grammaticale xD
Scherzi a parte, a cosa dovremmo rispondere? Il succo della questione si è perso per strada.. Perchè non fai un "auto-quote"?
-
Certo, molto volentieri.
Quote:
a kAtY-giRL
Ci sono persone che comprano cinture a 10 euro e riescono ad avere uno stile unico e altre che si pigliano la cintura classica LV e che sono identici e omologati a tanti altri. Senza nulla da dire.
-
Quoto decisamente artemysia iceheart
-
Come dice V*, se compri una cintura di qualità, compri quella volta e sei apposto per secoli.
-
Quote:
Calliope ~
Come dice V*, se compri una cintura di qualità, compri quella volta e sei apposto per secoli.
:cry:
Io ci rinuncio.
Il discorso da cui era partita sta cosa delle cinture era il seguente (e credo che chiunque sarà d'accordo, anche perchè è abbastanza banale).
Ci sono persone che comprandosi roba a poco (cintura o non cintura) hanno MOLTO più stile di magari altre che comprano cose molto costose. La cintura ti potrà anche durare millenni, ma se non hai gusto o originalità c'è poco da fare.
Questo era il succo. Qualcuno purtroppo non ha saputo rispondere in modo intelligente e costruttivo ma in compenso è particolarmente abile ad usare la lista faccine. E' già uno sforzo apprezzabile.