Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
.. e chiediamo a Miranda della cintura color ceruleo :lol:
miglior scena del film xD
-
Quote:
a katy-girl
sinceramente mi è stato rimproverato più volte che si dice "levatura" e non "elevatura" ma continuo a sbagliarmi sempre, non so il perchè. :roll:
Comunque v*, ti ricordi questo errore che avevo fatto mesi fa rispondendoti a una mail penosa che mi avevi scritto. Chissà che problemi psicologici ti devi aver creato! Di' la verità che non vedevi l'ora di tirarlo fuori! :o mea culpa, che dio me ne risparmi e liberi!
E comunque se vuoi attaccarti a un stupido errore di battutura e intendo per la parola "ingeniere" senza g, fai pure. Me ne ero accorta, se è per questo ho anche sbagliato il congiuntivo in quel post, ma non è che la cosa mi crei gradi problemi perchè ritengo, a torto, di parlare con persone che non si attaccano a queste cavolate. Guarda te se devo preoccuparmi di modificare gli errori, ma continuerò a farne cosicchè tu possa appigliarti a "cualcosa".
Buona elevatura a tutti.
:064:
-
Quote:
V*for*vanity
per quanto mi riguarda non sei neanche degna della mia attenzione.
Sii coerente, figliola.
-
Quote:
Nouvelle Vague
miglior scena del film xD
io lo so a memoria! e la strip è una grossa!
-
Quote:
a katy-girl
sii coerente, figliola.
:056:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sinceramente mi è stato rimproverato più volte che si dice "levatura" e non "elevatura" ma continuo a sbagliarmi sempre, non so il perchè. :roll:
Comunque V*, ti ricordi questo errore che avevo fatto mesi fa rispondendoti a una mail penosa che mi avevi scritto. Chissà che problemi psicologici ti devi aver creato! Di' la verità che non vedevi l'ora di tirarlo fuori! :o Mea culpa, che dio me ne risparmi e liberi!
E comunque se vuoi attaccarti a un stupido errore di battutura e intendo per la parola "ingeniere" senza g, fai pure. Me ne ero accorta, se è per questo ho anche sbagliato il congiuntivo in quel post, ma non è che la cosa mi crei gradi problemi perchè ritengo, a torto, di parlare con persone che non si attaccano a queste cavolate. Guarda te se devo preoccuparmi di modificare gli errori, ma continuerò a farne cosicchè tu possa appigliarti a "cualcosa".
Buona elevatura a tutti.
Se è per questo, oltre ad aggiungere la g devi anche togliere quella "i".
Non è per attaccarmi, eh, solo che vista così mi ha fatto sorridere xD
-
Quote:
V*for*vanity
(no cito testuali parole che mi sono state rivolte)
V lo so, ho sbagliato quote!
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Se è per questo, oltre ad aggiungere la g devi anche togliere quella "i".
Non è per attaccarmi, eh, solo che vista così mi ha fatto sorridere xD
Oh, cristo santissimo. Ma secondo te, dopo ore di studio che vengo qui a rilassarmi, devo pure analizzare le lettere delle parole che scrivo? Ho fatto una gaf, lo ammetto, ma non sono un ignorante e il mio errore deriva da pura distrazione.
Devo dirvi la mia media universitaria o il liceo che ho fatto per dimostrarlo, il mio voto di uscita della maturità? No, uno perchè non interessa a nessuno, due perchè non devo dimostrare niente a nessuno.
Perchè non rispondete a ciò che dico invece di impelagarvi a fare correzioni grammaticali on-line e fare pagine e pagine di ot?
-
Quote:
a kAtY-giRL
Oh, cristo santissimo. Ma secondo te, dopo ore di studio che vengo qui a rilassarmi, devo pure analizzare le lettere delle parole che scrivo? Ho fatto una gaf, lo ammetto, ma non sono un ignorante e il mio errore deriva da pura distrazione.
Devo dirvi la mia media universitaria o il liceo che ho fatto per dimostrarlo, il mio voto di uscita della maturità? No, uno perchè non interessa a nessuno, due perchè non devo dimostrare niente a nessuno.
Perchè non rispondete a ciò che dico invece di impelagarvi a fare correzioni grammaticali on-line e fare pagine e pagine di ot?
si dice gaffe.
(scherzo, scherzo:lol:)
-
Quote:
Nouvelle Vague
si dice gaffe.
(scherzo, scherzo:lol:)
:lol::lol::lol::lol::lol: