Visualizzazione stampabile
-
anche a me quella rosa piace molto!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
questa è proprio bella:050:
mi piace il colore
-
Quote:
miss.eva
questa è proprio bella:050:
mi piace il colore
ha fatto borse decisamente migliori!!!
-
le cose di fendi bianche hanno un che di affascinante! volevo comprare la sciarpa color bianco e panna...ma ora mi sembra quasi inutile XD dato che si avvicina la primavera (L)...OT:sapete se per caso fendi fa anche sciarpe più leggere? (lo so domanda del cavolo, è solo che non ne vedo dalle mie parti in giro anche se le vendono)
-
Quote:
kake
ha fatto borse decisamente migliori!!!
che ne abbia fatte migliori non lo metto in dubbio, sono consapevole di ciò ma siccome ho visto queste ho espresso il mio parere:)
-
Quote:
*Black_Rose*
le cose di fendi bianche hanno un che di affascinante! volevo comprare la sciarpa color bianco e panna...ma ora mi sembra quasi inutile XD dato che si avvicina la primavera (L)...OT:sapete se per caso fendi fa anche sciarpe più leggere? (lo so domanda del cavolo, è solo che non ne vedo dalle mie parti in giro anche se le vendono)
io di fendi ho una sciarpa tipo pashmina....di lana e seta......ma marrone...non bianca....
-
-
Quote:
kake
io di fendi ho una sciarpa tipo pashmina....di lana e seta......ma marrone...non bianca....
è che un pò di giorni fa sono passata in una boutique a tivoli e c'era questa sciarpa fendi bianca e panna *-* troppo bellina
insomma esistono le pashmine..mmmm
EDIT:
http://i4.ebayimg.com/06/i/001/0b/54/3702_1.JPG questi sono i colori che ho visto, ora non so se questa è vera o falsa l'ho trovata su google XD è rappresentativa...giuro che al negozio c'era ^^
-
Quote:
°...KiArA...°
questa non è di gucci ma burberry:)
-
Quote:
V*for*vanity
l'hanno proposto praticamente tutti il bauletto.. tranne forse Prada.... LV, Gucci, Burberry,Dior (che è terrificante pero') lo propongono...
forse il piu' bello è la classica speedy LV. costera' sui 400 e qualcosa di base
quoto xdxdxdxd
LV forever xd