Visualizzazione stampabile
-
Se non ricordo male Hogan ha fatto una serie chiamata Velvet in cui erano incluse molte borse a bauletto di varie forme, dimensionim tessuti e prezzi.
Poi ovviamente LV con la Speedy, Gucci, Burberry, Fendi.
Quella di Fendi costava sulle 600 euro appena uscita, LV e Burberri 450 e Gucci mi sembra 380
-
pochi giorni fa ho visto le nuove gucci...a parte che non mi piacciono...le uniche che salverei sono quelle in pelle colorata...(parlo di bauletti)
cmq quelli normali(nn in pelle9 costavano sui 340
-
-
-
bellissima quella speedy bianca *-*
-
la burberry è tarocchissima
-
a proposito di borse LV stagionali. qualcuno mercoledi' sara' alla presentazione della linea Sprouse? e tra prentesi la speedy non è male (quella con la rosa)
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
a proposito di borse LV stagionali. qualcuno mercoledi' sara' alla presentazione della linea Sprouse? e tra prentesi la speedy non è male (quella con la rosa)
A Milano penso proprio di no :?
Per quanto riguarda la linea Sprouse.. Non so, quella rosa rossa non mi fa impazzire.. Nè sulla speedy, nè sugli altri prodotti su cui è stata "stampata".. Mi piacevano di più le Cherry Blossom xD
-
a me la Sprouse non piace proprio.
troppo graffitaria xD
la migliore collaborazione di LV a mio avviso è stata con R. Prince.
-
no i grafitti non piacciono manco a me, poi sono troppo sfacciati (pero' devo ammettere che i deco,donna, sono cattivissimi, proprio per me). mi piace pero' la rosa, mi è sempre piaciuto il rosso-rosa abbinato al canvas (gia' impazzivo per il portamonete in pomme d'amour abbinato alla borsa)