aiutatemi...
non posso permettermi vestiti costosi...
ma mi piacerebbe saper vestirmi bene..
consigliatemi colori, generi, accorgimenti...
grazie mille...
Visualizzazione stampabile
aiutatemi...
non posso permettermi vestiti costosi...
ma mi piacerebbe saper vestirmi bene..
consigliatemi colori, generi, accorgimenti...
grazie mille...
basta guardare i grandi servizi di moda o le grandi campagne e ispirarsi da quelli. alla fine capi simili li puoi trovare anche da Zara o H&M a costi accessibili, puoi anche copiare i grandi look con questi capi . Poi sulle riviste tipo Vogue ad esempio ci servizi dove spiegano le tendenze e fanno vedere gli accorgimenti piu' usati dalle grandi griffe, puoi prendere esempio direttamente da quelli
grazie 1000... sei molto gentile...
Quoto V*.
Poi Zara è risaputo per copiare abiti dalle grande firme, stessa cosa per H&M.
Poi vabbé, la qualità di H&M è medio-bassa, quella di Zara secondo me un po' più alta, e fa cose molto più carine rispetto al colosso svedese.
non aspettavo altra risposta! lo sapevo sa'???!!! bwaaahahahaha!!!! ti c'ho beccato... avrei scommesso il mio daytona tarocco che avresti detto "coda di paglia"... quindi... non volevo sembrare egocentrico... ma quando parlavi di spender molto e vestir male ti riferivi a me! bye!
Ponendo il fatto che tu abbia realmente tutti i soldi dei tuoi genitori da spendere, cosa di cui mi importa ben poco, c'è una cosa che non trovi da Luisa Via Roma: la dignità.
Per riprendere il tuo post precedente e visto che i modi di dire delle tue parti sono particolarmente pungenti, ti rispondo citando un gran bel film: "Tu non sei il tuo lavoro (questo non è il tuo caso n.d.LB), non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!"
il fatto che non possa permetterti vestiti costosi non implica necessariamente che tu non possa vestirti bene quanto una persona completamente griffata:)
poi non è detto che tutte le grandi griffe facciano bei capi..
prendi prada ad esempio e a quello che ha proposto per quest' anno...
magliette da uomo oscene con la pancia da fuori, camicie che si abbottonano dietro...insomma cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra
esistono molti negozi come zara o h&m dove ci sono capi alla moda..ovviamente sta a te e al tuo buon gusto saper sciegliere....
se posso darti qualche consiglio piu' tangibile cerca di comprare all' inizio sempre determinati colori come ad esempio il nero, il bianco , il marrone o il grigio, tonalita' che riusciresti sempre e comunque ad abbinare con estrama facilita'...
i colori sparati a volte sono belli ma non aiutano a creare un armonia..
infine...gli accessori sono fondamentali e sono il punto di forza per un ottima mise...
non occorrono accessori firmati basta che tu abbia buon gusto...
spero di esserti stato d' aiuto :)
il saper vestir bene non comporta avere soldi
basta aver buon gusto
Mah, insomma.. Prada fa spesso cose "strane", stravaganti..
Io non sono un amante di Miuccia, ma il "brutto" Prada è quasi una filosofia.. In ogni collezione c'è qualcosa di immettibile.. Per cui non mi sembra una novità!
Tornando alla questione del topic, anch'io come altri dico Zara.
vero..ogni anno propone cose alquanto immettibili....ma io sta filosofia prada del brutto non la capisco....
sfido chiunque ad andare in giro con questo "straccio" e a non passare per emeriti idioti
http://i43.tinypic.com/2mzbmvo.jpg
Non so.... fatto sta che rischierei traquillamente di andare in giro con questo "manzo" e di passare per la ragazza dell'emerito idiota :P
Io sconsiglio Zara perchè le cose che offre sono tanto chic e carine, peccato che lo siano solo appese alla gruccia.
Vestono malissimo.
Benetton e Sisley, un po' troppo basic.
Bene invece H&M, anche se si sciolgono in acqua come aspirine al primo lavaggio.
Il mio consiglio definitivo è puntare ad avere cose belle anche se poche, piuttosto che di scarsa qualità, ma una moltitudine. Per esempio adoro Pennyblack, oppure Scout.
non toccatemi PRADA del passato inverno.. mai stata grande fan ma la collezione era splendida.. le pettorine e le camicie al contrario erano fantastiche (anche io le volevo)
io punterei sulla semplicità, che è sempre bella ed elegante!
Sì è vero, bisogna essere davvero dei cultori di Prada per andare in giro con un capo del genere..
Tuttavia, ho conosciuto e conosco alcuni ''afecionados'' di Miuccia e li ho visti personalmente andare in giro con cose normalmente considerate immettibili..
Se si porta tali capi in un certo modo, con grande nonchalance e con un pizzico di ironia, e in determinati ambienti, non si sfigura affatto, anzi..
Non è per tutti, comunque.
Che noia Lord Brummel.
In ogni caso lo stile non va di pari passo con il costo.
Ecco il motivo per cui adoro i grandi capi, ma li preferisco su chi ci mette del proprio, non su chi mi ripropone fedelmente, o spudoratamente che si voglia, quello che vedo sulle riviste di moda.
fai un giro e comprati quello che ti piace
perchè non le hai mai viste sulle persone giuste, anche io prima arricciavo il naso poi l'ho vista indossata da chi la sa portare e sono rimasta a bocca aperta, bellissime
ma come NOOOOO? le pettorine, come dice V*, sono molto belle se sapute indossare! Se devi spendere in 'alta' moda... beh... allora differenziati dalla massa... trovo che le pettorine siano un modo elegante e raffinato per farlo (più di quanto si possa pensare).
ps. ma che universita frequenti? :?