Visualizzazione stampabile
-
Non so.... fatto sta che rischierei traquillamente di andare in giro con questo "manzo" e di passare per la ragazza dell'emerito idiota :P
Io sconsiglio Zara perchè le cose che offre sono tanto chic e carine, peccato che lo siano solo appese alla gruccia.
Vestono malissimo.
Benetton e Sisley, un po' troppo basic.
Bene invece H&M, anche se si sciolgono in acqua come aspirine al primo lavaggio.
Il mio consiglio definitivo è puntare ad avere cose belle anche se poche, piuttosto che di scarsa qualità, ma una moltitudine. Per esempio adoro Pennyblack, oppure Scout.
-
non toccatemi PRADA del passato inverno.. mai stata grande fan ma la collezione era splendida.. le pettorine e le camicie al contrario erano fantastiche (anche io le volevo)
-
io punterei sulla semplicità, che è sempre bella ed elegante!
-
Quote:
Originariamente inviata da
*ANDRE'
vero..ogni anno propone cose alquanto immettibili....ma io sta filosofia prada del brutto non la capisco....
sfido chiunque ad andare in giro con questo "straccio" e a non passare per emeriti idioti
Sì è vero, bisogna essere davvero dei cultori di Prada per andare in giro con un capo del genere..
Tuttavia, ho conosciuto e conosco alcuni ''afecionados'' di Miuccia e li ho visti personalmente andare in giro con cose normalmente considerate immettibili..
Se si porta tali capi in un certo modo, con grande nonchalance e con un pizzico di ironia, e in determinati ambienti, non si sfigura affatto, anzi..
Non è per tutti, comunque.
-
Che noia Lord Brummel.
In ogni caso lo stile non va di pari passo con il costo.
Ecco il motivo per cui adoro i grandi capi, ma li preferisco su chi ci mette del proprio, non su chi mi ripropone fedelmente, o spudoratamente che si voglia, quello che vedo sulle riviste di moda.
-
fai un giro e comprati quello che ti piace
-
Quote:
V*for*vanity
non toccatemi PRADA del passato inverno.. mai stata grande fan ma la collezione era splendida.. le pettorine e le camicie al contrario erano fantastiche (anche io le volevo)
guarda posso accettare le camicie al contrario (per altro un mio compagno di uni, non avendole trovate in boutique si è fatto confezionare da un suo sarto di fiducia la "replica":|..ma lasciamo perdere )...ma le pettorine ti prego NOOOOO...
-
perchè non le hai mai viste sulle persone giuste, anche io prima arricciavo il naso poi l'ho vista indossata da chi la sa portare e sono rimasta a bocca aperta, bellissime
-
Quote:
Sarina_Lovely
io punterei sulla semplicità, che è sempre bella ed elegante!
quoto ;)
-
Quote:
*ANDRE'
guarda posso accettare le camicie al contrario (per altro un mio compagno di uni, non avendole trovate in boutique si è fatto confezionare da un suo sarto di fiducia la "replica":|..ma lasciamo perdere )...ma le pettorine ti prego NOOOOO...
ma come NOOOOO? le pettorine, come dice V*, sono molto belle se sapute indossare! Se devi spendere in 'alta' moda... beh... allora differenziati dalla massa... trovo che le pettorine siano un modo elegante e raffinato per farlo (più di quanto si possa pensare).
ps. ma che universita frequenti? :?