non parlarmi di saldi....
che oggi sono andata a prendermi un paio di jeans e ho avuto (per essere leggeri) una simpatica avventura con la commessa..fanculo a tutte la commesse fatte per minare l'autostima delle persone...
non parlarmi di saldi....
che oggi sono andata a prendermi un paio di jeans e ho avuto (per essere leggeri) una simpatica avventura con la commessa..fanculo a tutte la commesse fatte per minare l'autostima delle persone...
Condivido cn te..
Oggi pomeriggio..entro in un negozio scelgo un paio di jeans..vado dalla commessa le chiedo la mia taglia(PrivacyXD)..e lei "no ma davvero guarda nn sembra ma dai su nn e possibile"e già la mi sn girate le palle..
Dopo qnd dovevo pagare sul bigliettino c'era scritto un prezzo e lei mi diceva che dovevo pagare 50 euro..
Io ho incominciato a dirle che sbagliava lei ha incominciato a urlare e le ho lasciato la tutto e le ho pure tirato giù un manikino..che mi stava sul culo da qnd sn entrata...odio le commesse..
stivali e maglioni
appena arrivo a roma faccio una stragggge!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Scarpe scarpe scarpe......
Ne ho viste un paio azzurre e fuxia, 125 euri con sconto del 40 per cento. Sono talmente importabili e stambe che posso aspettare tranquillamente il 70 per cento senza che me le sottraggano.
The last famous words.
non mi serve niente, passo.
Sinceramente non mi manca nulla
Mi toglierò lo sfizio di un vestitino, di un paio di shorts invernali forse....
Una maglia, boh
Il bisogno vero sarebbero le scarpe,ma vorrei togliermi lo sfizio di una borsa e di un paio di completini intimi..ma sempre considerando il binomio offerta del mercato/sostenibilità del portafogli
Io sinceramente oggi sono andata a milano a fare shopping.....ma nei negozi dove vado io....i saldi non ci sono......ma ho comprato lo stesso!!!