io NON CAPISCO xche certa gente dice ke le converse (all star) sono da comunisti.... BOOOOHHH IO NN LO SO!:roll:
Visualizzazione stampabile
io NON CAPISCO xche certa gente dice ke le converse (all star) sono da comunisti.... BOOOOHHH IO NN LO SO!:roll:
:|
Forse perché hanno la stella come simbolo? La stella rossa peraltro era solo il simbolo della VVS, la forza aerea sovietica, col comunismo ci azzecca poco o niente :roll:
L'ho sentita anch io questa cosa..
E mi avevano anche dato una spiegazione un po' idiota..
Praticamente le all star prima venivano indossate soprattutto dai punk [o simili] che di solito sono comunisti o anarchici... Per questo le converse vengono considerate da comunisti!
Le All Star sono per coloro a cui piacciono, fine della storia.
PS:anch'io sapevo che erano indossate dai punk una volta, e vabbè
Un mio amico di Torino dice la stessa cosa..per lui praticamente ki porta le Converse o le Etnies è comunista o cmq di sinistra:?
Io le metto e mi ritengo di sinistra..ma questo non centra un cavolo..metto quello ke mi piace
Appunto, VENIVANO usate dai punk... ma adesso le usano kiunque, o meglio, a ki gli piacciono... quindi nn capisco xche ancora oggi vengono considerate (da certe persone) scarpe da comunisti... sono scarpe normali, UNA VOLTA ERA UNA VOLTA, ADESSO è ADESSO! :evil:
Penso che per giustificare questa cosa si debba tornare un pò più indietro.
Le All stars erano venivano indossate dagli Hippye o comunque gente di sinistra ( visto che una volta le all stars costavano poco). Da qui per alcune persone è rimasto il collegamento idiota: All Stars= Comunista.
Che cmq al giorno d'oggi è una gran Cazzata, visto che le All Stars ormai le hanno tutti. Dal fighetto, tamarro, punk, metallaro e checchessia... :)
Maaaaa futtitinni!
ma quante seghe mentali.
e cmq a sto punto la stella bianca è come quella "militare" americana... non tanto comunista mi sa.
io come tanti altri bikers le porto d'estate... ma io non sono comunista... e che cazz
...che cazzata immane :|
che strano mondo. ormai le converse le portano tutti i fighettini...
bhe ma i fighettini compran quelle colorate strane o con i disegnini...
io ho sempre preso le classiche nere...
è verissimo!
e la polo è da UDC
ERANO le scarpe dei punk, da quello che so io.
poi boh, le ho anche io, semplici e nere, ma solo perché mi piacciono