Grande :ok: tu hai capito tutto della vita :nice:
Visualizzazione stampabile
Le All Star sono per coloro a cui piacciono, fine della storia.
PS:anch'io sapevo che erano indossate dai punk una volta, e vabbè
Un mio amico di Torino dice la stessa cosa..per lui praticamente ki porta le Converse o le Etnies è comunista o cmq di sinistra:?
Io le metto e mi ritengo di sinistra..ma questo non centra un cavolo..metto quello ke mi piace
Appunto, VENIVANO usate dai punk... ma adesso le usano kiunque, o meglio, a ki gli piacciono... quindi nn capisco xche ancora oggi vengono considerate (da certe persone) scarpe da comunisti... sono scarpe normali, UNA VOLTA ERA UNA VOLTA, ADESSO è ADESSO! :evil:
Penso che per giustificare questa cosa si debba tornare un pò più indietro.
Le All stars erano venivano indossate dagli Hippye o comunque gente di sinistra ( visto che una volta le all stars costavano poco). Da qui per alcune persone è rimasto il collegamento idiota: All Stars= Comunista.
Che cmq al giorno d'oggi è una gran Cazzata, visto che le All Stars ormai le hanno tutti. Dal fighetto, tamarro, punk, metallaro e checchessia... :)
Maaaaa futtitinni!
ma quante seghe mentali.
e cmq a sto punto la stella bianca è come quella "militare" americana... non tanto comunista mi sa.
io come tanti altri bikers le porto d'estate... ma io non sono comunista... e che cazz